X


Italia Si, oggi nuovo orario: Marco Liorni pronto per una lunga diretta

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 17 ottobre

Italia Si cambia orario: il programma condotto da Marco Liorni oggi in onda mezz’ora prima

Modifica nel palinsesto di Rai1 di oggi pomeriggio. Come apprendiamo dal sito della Rai, Marco Liorni con Italia Si andrà infatti in onda per circa mezz’ora in più rispetto al solito, non partendo attorno alle 16.20 ma poco prima delle 16.00. Lunga diretta, quindi, per Marco Liorni oggi, visto che Italia Si sarà in video per quasi tre ore (fino all’inizio della fascia del preserale quando, come da tradizione, cederà la linea a L’Eredità di Flavio Insinna). Dunque oggi appuntamento con Italia Si già a partire dalle 15.55 in compagnia di Marco Liorni e i saggi che, lo ricordiamo, quest’anno sono tanti e si alternano di puntata in puntata.

Marco Liorni in onda mezz’ora prima con Italia Si. Le altre modifiche al palinsesto di Rai1

Oltre all’allungamento di circa mezz’ora di Italia Si (dove Marco Liorni di recente ha fatto una piccola gaffe), i cambiamenti nel palinsesto del sabato pomeriggio di Rai1 previsti per oggi vedono un segmento di circa venti minuti, in onda alle 14.00, dedicato all’edizione di Ballando con le stelle conclusasi sabato scorso, mentre a seguire andrà in onda Linea Blu con Donatella Bianchi. Successivamente sarà la volta di A Sua Immagine con Lorena Bianchetti.

Italia Si, Marco Liorni oggi in onda mezz’ora prima: provvisorio o definitivo il nuovo orario?

Non sappiamo se il nuovo orario di Italia Si rimarrà invariato anche per i prossimi sabati. Scopriremo solo all’inizio della settimana entrante se anche il 5 dicembre Marco Liorni con Italia Si andrà in onda già poco prima delle 16.00 o se verrà ripristinato l’orario tradizionale, ossia le 16.20 circa. Indipendentemente da ciò, ricordiamo che la trasmissione quest’anno si è comunque allungata rispetto all’anno scorso, grazie al successo in termini di ascolti delle prime due stagioni, quando l’orario di inizio era fissato alle 16.45