X


La vita in diretta: Alberto Matano sostituito? Dandolo fa un’ipotesi

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 10 novembre

Alberto Matano sostituito da Serena Bortone a La vita in diretta? L’ipotesi di Alberto Dandolo

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui dà succosi gossip sui personaggi della Tv e dello spettacolo. In quest’ultimo numero il popolare giornalista, in base alle ultime indiscrezioni raccolte, ha rivelato che Serena Bortone, adesso alla guida del programma quotidiano delle 14 di Rai1, Oggi è un altro giorno, avrebbe delle ambizioni ben precise. Quali? Sembra che voglia tanto essere al timone di un’altra nota trasmissione di Rai1. Questo programma sarebbe condotto da un suo noto collega. Di che trasmissione si tratta? Al momento non è dato saperlo, ma il giornalista si è chiesto se potrebbe essere magari La vita in diretta di Alberto Matano:

“Di quale importante contenitore si tratta? Si tratta forse de La vita in diretta?”

E se così fosse, avrebbe davvero del clamoroso. Alberto Matano sostituito a La vita in diretta da Serena Bortone?

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Dandolo: “Il suo programma è un successo”

Alberto Dandolo, sempre parlando sull’ultimo numero del magazine Oggi di Serena Bortone e delle sue presunte ambizioni, ha anche colto l’occasione per ricordare ai lettori che al momento sta invece conducendo, con grande successo, Oggi è un altro giorno:

“Al momento Serena Bortone sta conducendo con grande successo Oggi è un altro giorno, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1…”

E in effetti gli ascolti di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, soprattutto in questi ultimi giorni, sono decisamente buoni. Certo, la concorrenza tra la telenovela Una vita e Uomini e Donne è ancora lontana, ma giorno dopo giorno il programma di Serena Bortone, che oggi ha intervistato Giuliana De Sio, sta ottenendo sempre più consensi. E chissà se tutto questo successo potrebbe farle guadagnare la promozione a La vita in diretta al posto di Alberto Matano, il quale anche oggi si è allenato duramente in palestra.

Serena Bortone su instagram confessa ai suoi follower: “Una risata vi seppellirà”

Serena Bortone è sempre molto attiva su instagram. E giusto in queste ore la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha pubblicato un suo selfie in cui ride di gusto. Nella didascalia della suddetta immagine ha poi scritto: “Una risata vi seppellirà…” Post graditissimo dai suoi tanti follower. E tra questi c’è chi ha scritto nei commenti: “Che stile Serena…Sei la numero uno!” Insomma Serena Bortone, in pochi mesi, è già riuscita a conquistare il pubblico di Rai1.