X


L’Alligatore, fiction Rai2 con Valeria Solarino: “Ultimo lavoro prima di…”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Alligatore Valeria Solarino

Anticipazioni L’Alligatore, Valeria Solarino: “Ultimo lavoro prima del coronavirus”

La nuova fiction di Rai 2 si intitola L’Alligatore, vede protagonisti Matteo Martari e Valeria Solarino nei panni dei protagonisti Marco Buratti e Greta, due artisti ed ex fidanzati, e andrà in onda a partire da mercoledì 25 novembre alla 21.20 circa. Valeria Solarino, in un’intervista a TvMia, ha fornito della anticipazioni sulla nuova serie ma prima ha rivelato che è stato l’ultimo progetto a cui si è dedicata:

“È stato l’ultimo lavoro che ho fatto in tranquillità, prima che la mia vita, come quella di tutti fosse sconvolta dal Coronavirus, prima che dovessimo fermarci”

aggiungendo che in estate, prima di fermarsi completamente ha girato la quarta stagione di Rocco Schiavone.

L’Alligatore nuova fiction di Rai 2, Valeria Solarino svela: “Con Matteo Martari bella intesa”

Durante l’intervista Valeria Solarino ha spiegato meglio la trama de L’Alligatore che ruota intorno al protagonista Marco Buratti (Matteo Martari) che è soprannominato L’Alligatore e che è un artista che dopo essere stato ingiustamente condannato, uscito dal carcere cerca di riprendersi la sua vita. Tra i vari personaggi c’è anche Greta (Valeria Solarino) che è l’ex fidanzata di Marco ed ex collega di palcoscenico. L’attrice ha fornito queste anticipazioni:

“Il loro legame artistico e non si è interrotto quando lui è finito in carcere. Ma il sentimento che li unisce è ancora forte e lui tenterà in ogni modo di riconquistarla”.

Valeria Solarino, inoltre, sull’attore ha aggiunto:

“Con Matteo Martari si è creata una bella intesa: abbiamo girato scene emotivamente molto intense e ci siamo sostenuti e incoraggiati a vicenda e questo non sempre succede”.

Valeria Solarino su L’Alligatore ammette: “Ho preso lezioni di canto”

Valeria Solarino, che sempre sulla fiction ha fatto una rivelazione, ha concluso l’intervista ammettendo che per interpretare Greta ne L’Alligatore ha preso lezioni di canto: “Mi sono preparata a lungo ci tenevo a fare bella figura e spero di esserci riuscita”.