X


L’Eredità, beffa per il campione. Flavio Insinna: “Sei andato vicinissimo”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Massimo l'eredità 23 novembre

L’Eredità, beffa per il campione Massimo. Flavio Insinna: “Sei andato vicinissimo alla risposta esatta”

Per un soffio non è riuscito a vincere alla ghigliottina il campione Massimo Cannoletta nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 23 novembre 2020. Come ha fatto notare il padrone di casa Flavio Insinna, citando uno degli indizi ha infatti sfiorato la risposta corretta. “Ci sei andato vicinissimo, sei stato ‘limitrofo’ alla risposta corretta quando hai collegato la tua parola con ‘difesa’…” ha spiegato Flavio Insinna al campione.

Ti aggiungo ‘DENTE’ come indizio, perchè non mi stanco mai di giocare con te

ha aggiunto subito dopo, rivelando quindi che la risposta esatta era ‘GIUDIZIO’ e non ‘calcolo’.

Flavio Insinna al campione: “Hai sbagliato calcolo”. Massimo Cannoletta non vince alla ghigliottina

“Stasera hai sbagliato il calcolo, perchè hai dato appunto ‘calcolo’ come risposta” ha detto inoltre Flavio Insinna al campione Massimo alla fine della puntata de L’Eredità di oggi, complimentandosi comunque con lui anche se non ha vinto. Oltre a ‘difesa’, gli altri indizi della ghigliottina di stasera a L’Eredità erano ‘errore’, ‘mettere’, ‘ora’ e ‘grado’. In palio per il campione Massimo Cannoletta, anche oggi rimasto deluso, c’erano 42.500€.

Flavio Insinna fa un appello nell’anteprima della puntata di oggi de L’Eredità

Come spesso accade, anche l’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi è stata dedicata ad un’iniziativa benefica. Flavio Insinna ha infatti invitato i telespettatori a sostenere l’Unicef facendo donazioni tramite il numero 45525.