X


L’Eredità Flavio Insinna, amara delusione per il campione: sfumati 80.000€

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Lorenzo eredità

Flavio Insinna: delusione alla ghigliottina per il nuovo campione de L’Eredità Lorenzo

Si è chiusa con una mancata vittoria la puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 6 novembre 2020, per il nuovo campione Lorenzo: alla ghigliottina non è riuscito, infatti, ad indovinare la parola corretta e, di conseguenza, portare a casa gli 80.000€ in palio. Una delusione inaspettata la sua, vista la bravura dimostrata nel corso della puntata grazie alla quale è diventato campione in carica a L’Eredità. Flavio Insinna, rincuorandolo, gli ha però ricordato che potrà ritentare la fortuna domani sera.

L’Eredità, il campione Lorenzo non vince alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Non festeggiamo”

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, nella puntata di oggi de L’Eredità il nuovo campione Lorenzo ha dato ‘SPECIE’ come risposta, ma la parola vincente era ‘MORA’. Gli indizi erano invece ‘messa’, ‘romagnola’, ‘capelli’, ‘bella’ e ‘selvatica’.

Purtroppo non festeggiamo con ‘specie’ e non festeggiamo con ‘mora’

ha quindi commentato il padrone di casa Flavio Insinna (che alcuni giorni fa si è commosso in tv) comunicandogli di non aver vinto.

Flavio Insinna al nuovo campione Lorenzo de L’Eredità: “Ben arrivato nella nostra famiglia”

Salutandolo, al termine della puntata de L’Eredità di oggi Flavio Insinna (che qualche giorno fa ha fatto una confessione inaspettata) ha infine detto al nuovo campione de L’Eredità Lorenzo: “Ben arrivato nella nostra famiglia”.