X


Live, Barbara d’Urso punge i rivali: “Voi telespettatori avete scelto noi”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Barbara d’Urso sugli ascolti di Live-Non è la d’Urso: “Il pubblico ha scelto i nostri talk”

Nella serata di ieri, domenica 29 novembre, è andata in onda su Canale 5 un’altra puntata della nuova edizione di Live-Non è la D’Urso. Ancora una volta Barbara raggiunge picchi di share, pari al 24% con 3 milioni di spettatori, che la portano sul podio. Live – Non è la D’Urso, durante tutta la diretta ha appassionato 2.132.000 spettatori pari al 12.9% di share, mentre i suoi principali competitor, Che tempo che fa, su Rai 3, e Non è l’Arena di Massimo Giletti, su La 7, si fermano rispettivamente al 10% e al 7% di share. Per quanto riguarda invece gli altri canali, su Rai 2 NCIS Los Angeles ha raggiunto il 4.7% mentre NCIS New Orleans il 4.6%. Su Italia 1 World War Z ottiene il 6.2% di share, su Rete4 Johnny Stecchino il 3.6% di share, su Tv8 la fiction I Delitti del BarLume si guadagna il 2.2%, mentre sul Nove Stevanin – Non ricordo di averle uccise segna l’1.4%. Superato solo dalla nuova puntata della fiction di Rai 1, Vite in fuga, che ha interessato 4.329.000 spettatori pari al 18% di share, Live si conferma talk leader della domenica sera.

Domenica Live, Barbara d’Urso ringrazia per gli ascolti ma perde contro Francesca Fialdini

Nel daytime pomeridiano di domenica 29 novembre, Barbara D’Urso, riceve un brutto colpo, in termini di ascolti. A quanto pare, la conduttrice, non è riuscita a superare il diretto competitor, Da Noi…A Ruota Libera. La trasmissione condotta da Francesca Fialdini su Rai 1, che nella puntata di ieri ha vantato tra i suoi ospiti uno dei protagonisti di Vite in fuga, Francesco Arca, ha registrato 2.794.000 spettatori, ottenendo così il 13,90% di share, mentre la regina di Canale 5, perde terreno e con Domenica Live registra 2.315.000 spettatori, fermandosi all’11,61% di share. In ogni caso, Carmelita non si perde d’animo, ringraziando col cuore tutti i suoi fedeli telespettatori.

Barbara D’Urso si commuove a Live: il ricordo di Diego Armando Maradona

Live-Non è la D’Urso, si è rivelato nuovamente, uno dei programmi più amati dai telespettatori, e anche questa domenica ci ha regalato uno show sicuramente interessante, tra attualità, gossip, e momenti di grande commozione. Tra i temi principali della puntata, il ricordo del campione, recentemente scomparso, Diego Armando Maradona. Nel corso del dibattito non sono mancate polemiche, ma Barbara, molto legata al figlio da poco riconosciuto del calciatore, Diego Armando Junior, ha voluto celebrare la vita e la carriera di Maradona, salutando, in lacrime, con un lungo applauso il Pibe de Oro.