X


Vite in fuga, Francesco Arca svela a Francesca Fialdini: “Elio è ambiguo”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Francesco Arca a Da noi a ruota libera

Anticipazioni Vite in fuga, Francesco Arca svela: “Elio è ambiguo”

La terza puntata di Vite in fuga andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai 1. I protagonisti della fiction sono Claudio Gioè, Anna Valle (che interpretano i coniugi Claudio e Silvia Caruano) e Francesco Arca. L’attore toscano è intervenuto nella puntata di questa domenica 29 novembre di Da noi…a ruota libera, ed a Francesca Fialdini ha fornito qualche anticipazione sulla trama della fiction e soprattutto sul suo personaggio di Elio Ferrari: “Anche il mio personaggio scappa da un suo passato tormentato, è ambiguo non si mai cosa c’è dietro”.

Da noi…a ruota libera, Francesco Arca (Elio) su Vite in fuga: “Racconta un nuovo inizio”

Durante l’intervista da Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera, Francesco Arca ha fornito degli spoiler su Vite in fuga, non ha anticipato come si evolverà la storia tra il suo personaggio Elio e quello interpretato da Anna Valle, Silvia. Tuttavia, in generale sulla trama ha ammesso:

“È una serie che racconta di un nuovo inizio e di persone che scappano per farsi una nuova vita. Il mio è un bellissimo personaggio ed è una serie che mi piace guardare”.

L’attore da Francesca Fialdini ha poi parlato della sua vita privata, della moglie dei suoi due bambini.

Vite in fuga, Francesco Arca ammette: “Ai miei figli cerco di trasmettere l’amore per le diversità”

Francesco Arca, dunque, questa sera lo vedremo nella terza puntata di Vite in fuga nei panni di Elio Ferrari, personaggio ombroso e ambiguo. L’attore invece a Da noi a ruota libera ha parlato della sua vita privata, spiegando che padre vorrebbe essere per i suoi due figli: “Vorrei trasmettergli l’amore per le diversità, per le persone diverse senza giudicare. Come padre però non so darmi un voto”. Poco prima nella trasmissione di Francesca Fialdini è intervenuta Veronica Pivetti che si è duramente sfogata.