X


Matilde Gioli in Doc Nelle tue Mani. “Vera scoperta”, Vip rompe il silenzio

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Doc Nelle tue Mani, Platinette su Matilde Gioli (Giulia Giordano): “Lei è la vera scoperta”

Questa settimana Platinette (Mauro Coruzzi) ha dedicato la sua rubrica La Tv che Vedo pubblicata sul settimanale DiPiùTv a Doc Nelle tue Mani, “cioè mediamente il doppio di una serie di successo”. L’opinionista televisiva ha spiegato che la fiction di Rai1 è seguita dal oltre sette milioni di telespettatori con uno share del 30% ed è un grandissimo successo. Matilde Gioli, che interpreta Giulia Giordano in Doc Nelle tue Mani, “è la vera scoperta della serie televisiva”, secondo Platinette (Mauro Coruzzi) che le ha fatto conquistare grande popolarità.

Matilde Gioli Doc nelle tue Mani, Platinette svela: “Aveva già una storia con il dottore”

Come dichiarato nella sua rubrica su DiPiùTv, Mauro Coruzzi Platinette ha dichiarato che Matilde Gioli, Giulia Giordano in Doc Nelle tue Mani, è stata una vera e propria rivelazione:

“Il suo personaggio aveva già una storia con il dottor Andrea Fanti, prima che lui perdesse i ricordi”.

Per Platinette quello che convince in Doc Nelle tue Mani è la sintonia, così difficile da trovare altrove, almeno in questa quantità. La seconda parte della prima stagione è stata registrata nel bezzo della pandemia “ma non vedo una differenza tra il prima e il dopo, poichè le riprese erano state interrotte per il coronavirus”.

Doc Nelle tue Mani, Mauro Coruzzi (Platinette): “Grande cura per forma, contenuto e narrazione”

“C’è grande cura per forma, contenuto e capacità narrativa”, è questo il commento di Mauro Coruzzi (Platinette) su Doc Nelle tue Mani, in onda questa sera giovedì 5 novembre in prima serata su Rai1 con una nuova puntata. Quello che il volto televisivo ha apprezzato di più è l’abilità di raccontare le storie in modo avvincente e attraverso immagini nitide e appropriate, “oltre alla bravura e alla caratterizzazione dei personaggi da parte degli attori”.