X


Luca Argentero, triste confessione su Doc – Nelle tue mani: “Emotivamente…”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Interviste
foto Doc-Nelle tue mani Luca Argentero

Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero confessa: “Emotivamente è stato un dispendio di energie”

La settimana scorsa è finita la prima stagione della fiction Doc – Nelle tue mani di Luca Argentero. E il successo è stato davvero grande, tanto che i produttori hanno già annunciato che ci sarà sicuramente una seconda stagione. Oggi il protagonista principale della serie Tv di Rai1 ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair. E in questa occasione Luca Argentero ha rivelato che è stato sul set ben 26 settimane (quasi la metà della gravidanza della sua compagna). Difatti l’uomo ha girato la serie Tv proprio nello stesso periodo. Settimane sicuramente molto impegnative. Luca Argentero, a tal proposito, ha rivelato al settimanale: “Ho avuto la fortuna di avere una compagna come Cristina che, incinta, ti supporta dopo 12 ore sul set…” Successivamente l’attore ha confessato che girare Doc – Nelle tue mani è stato emotivamente un enorme dispendio di energie. Il motivo? L’ha spiegato lui stesso, asserendo:

“Nei primi due mesi ho dovuto simulare di aver perso un figlio, poi tornavo a casa e accarezzavo il pancione…Emotivamente è stato un enorme dispendio di energie…”

Luca Argentero sul successo di Doc – Nelle tue mani svela: “C’è stato un grande dibattito”

La giornalista di Vanity Fair ha poi ovviamente fatto presente a Luca Argentero che la sua fiction Doc – Nelle tue mani è stata un grandissimo successo, cogliendo l’occasione per chiedergli se pensa che la coincidenza con la pandemia da Covid – 19 possa aver aiutato in qualche modo. E a quel punto l’ex marito di Myriam Catania ha risposto che c’è stato un grande dibattito tra i produttori e gli sceneggiatori se fosse il caso di mandare o meno la fiction in onda:

“Alla fine però è stato deciso di procedere alla messa in onda, ed è stata una decisione giusta, alla luce dei risultati ottenuti…”

Luca Argentero, che è stato recentemente ospite da Alberto Matano a La vita in diretta, ha poi dichiarato di credere che Doc – Nelle tue mani potrebbe essere servito a ricordare a tutti l’importanza dei dottori.

Luca Argentero ricorda i suoi inizi come attore: “Pazzo scriteriato”

Luca Argentero, in questa intervista rilasciata a Vanity Fair, ha poi ricordato i suoi inizi come attore. Difatti l’uomo, poco dopo aver partecipato al Grande Fratello, è stato catapultato sul set della serie Tv Carabinieri senza mai aver studiato:

“Sono stati un pazzo scriteriato…Non avevo fatto un giorno di recitazione e non mi ero preso responsabilità…Poi è andata bene e ho investito su questo mestiere…”

Il protagonista di Doc – Nelle tue mani non ha poi fatto mistero di emozionarsi sempre tanto ogni volta che mette piede su un set.