X


Doc, Luca Argentero a La vita in diretta: “Seconda stagione? Spero di…”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Argentero vid

Luca Argentero a La vita in diretta: “Stanno scrivendo la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani”

Ultima puntata della prima stagione di Doc stasera su Rai1, come sempre a partire dalle 21.25. E proprio in vista dell’ultimo episodio di Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero a La vita in diretta, ospitato da Alberto Matano tramite collegamento, ha rivelato alcune anticipazioni sulla seconda stagione della fiction. Doc-Nelle tue mani 2, come l’attore che interpreta il protagonista (dottor Andrea Fanti) ha dichiarato, è ancora in fase di scrittura. “Spero di tornare sul set prima possibile” ha sottolineato a tal proposito.

Doc-Nelle tue mani, seconda stagione. Luca Argentero a La vita in diretta: “Spero di…”

“Non solo spero di essere di nuovo presto sul set, ma mi auguro anche che tutti potremo tornare presto alla normalità lavorativa” ha dichiarato inoltre Luca Argentero a La vita in diretta, parlando come suddetto della prossima stagione di Doc, sulla quale ha svelato uno spoiler oggi pomeriggio nel programma di Serena Bortone.

Doc, ultima puntata. Luca Argentero a La vita in diretta: “Vivo questo momento con responsabilità”

Infine, commentando il difficile periodo che stiamo vivendo, Luca Argentero a La vita in diretta dopo aver parlato, appunto, della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, ha ammesso: “Sto vivendo questo momento come cittadino responsabile”.