X


Mara Venier ignora Barbara D’Urso. Alessi: “Si è comportata da gran signora”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Gossip
foto Mara Venier e Barbara d'Urso frecciata

Mara Venier ignora la D’Urso. Roberto Alessi: “Barbara si è comportata da gran signora”

Qualche settimana fa, in occasione del suo 70esimo compleanno, Barbara D’Urso ha fatto gli auguri a Mara Venier in diretta a Pomeriggio 5. Un gesto inaspettato per tutti i telespettatori dopo che, numerose e insistenti voci, le vedevano nemiche in televisione e nella vita dopo lo scontro tra Domenica In e Domenica Live costretta a cambiare orario due anni fa a causa della forte concorrenza. Mara Venier sembrerebbe aver ignorato gli auguri di Barbara D’Urso per il suo compleanno: sul suo seguitissimo profilo Instagram non ha ringraziato la conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso, nè ha condiviso il video. Nella sua rubrica su Novella2000, Roberto Alessi ha dichiarato:

“Ha fatto gli auguri in tv alla sua amica, ex amica, di nuovo amica, Barbara D’Urso che le ha mandato un messaggio da gran signora”.

Mara Venier ai ferri corti con Barbara D’Urso? Lei ignora gli auguri

Come è noto, il 70esimo anno d’età di Mara Venier non è iniziato molto bene a causa della perdita dell’amico fraterno Gianni Dei. Questo tragico e inaspettato evento è stato sottolineato anche da Roberto Alessi su Novella2000:

“Purtroppo Mara ha avuto la festa rovinata il giorno prima del compleanno quando è morto Gianni Dei. Non so di che cosa sia morto, era un uomo gentile, piacevole, innamoratissimo di Mara, un amico strepitoso, amato da lei come un fratello”.

Intanto continua a far discutere e a destare sospetti che tra Mara Venier e Barbara D’Urso ci sia ancora dell’astio e delle vicende non ancora chiuse e del tutto risolte. Qualche giorno fa, infatti, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto gli auguri in diretta alla padrona di casa di Domenica In (che oggi torna con una nuova puntata ricca di ospiti). Cosa c’è sotto? L’ascia da guerra l’ha sepolta Barbara D’Urso, visto il gesto in televisione fatto nei suoi confronti.

Barbara D’Urso diventa zia, la sorella è incinta: “Eleonora ti amo, non vedo l’ora”

Manca davvero poco e Barbara D’Urso diventa zia. La sorella Eleonora è incinta di una femminuccia ed è sposata dal 2016 con Michele Olmo. Eleonora ha avuto modo di recitare con Barbara D’Urso ne La Dottoressa Giò e proprio la conduttrice ha voluto fare gli auguri alla sorella: “Sono quasi zia, ti amo Eleonora”.