X


Marco Baldini diventa padre. Barbara d’Urso confessa: “Non ci credo”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Domenica Live
Foto Marco Baldini Barbara d'Urso Domenica Live

Barbara d’Urso scherza su Marco Baldini diventato papà: “Non ci credo”

A Domenica Live oltre a Riccardo Fogli (lui e la conduttrice hanno ricordato l’amico Stefano D’Orazio), l’ex moglie di Max dei Fichi d’India e Alessia Merz c’è stato anche il tempo per festeggiare Marco Baldini diventato papà a 60 anni. Una sorpresa e un motivo di gioia per tutti i suoi fan, che non hanno mai smesso di amarlo anche dopo la separazione artistica da Fiorello. Barbara d’Urso, però, si è mostrata piuttosto scettica a riguardo, tanto che prima di lanciare un servizio ha confessato: “Io non ci credo. Secondo me ha ripreso la manina del figlio di un amico”.

Domenica Live, Marco Baldini: “Ho tirato fuori mio figlio insieme all’ostetrica”

Oggi a Domenica Live, dopo l’intervista di Alessia Merz, il caro Marco Baldini, diventato padre da pochissimo, ha confessato, scherzando: “Ho assistito a tutto il parto e ho anche tirato fuori Leonardo insieme all’ostetrica. Si sarà chiesto perché ci stava il nonno a portarlo fuori”.

Barbara d’Urso intervista Marco Baldini e scherza: “Quella santa donna che ti ha preso”

Barbara d’Urso a Domenica Live ha scherzato con il neo-papà Marco Baldini: “Quella santa donna che ti ha preso e che ha partorito”. Lui ha confessato che ormai nel rione è famoso come “il papà di Leonardo. Ormai il personaggio famoso è lui”. Il piccolo Leonardo è nato il 1 novembre alle 14.59, pesava 3kg e mezzo e il parto è durato due ore e mezza.