X


Rudy Zerbi, paura con De Filippi-Ferilli a Tu sì que vales: “Si muore”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto paura Rudy Zerbi Ferilli De Filippi

Rudy Zerbi ha paura e reagisce così a Tu sì que vales: “Si muore”

Partita alla grande, la nuova puntata di Tu sì que vales, il programma leader del sabato sera con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Al centro dello studio è arrivato un concorrente intenzionato a coinvolgere alcuni giudici in un numero alle prese con qualcosa di peloso e pericoloso… un ragno! I giudici l’hanno scoperto solo quando si sono ritrovati a bordo di un elevatore rigorosamente imbragati e Rudy Zerbi ha reagito così: “Eh, si muore. Se morde si muore”.

Maria De Filippi sbotta con Sabrina Ferilli: “Pensi che so tutto, ma non so un ca…”

Sabrina Ferilli (QUI un retroscena su di lei) è solita imputare a Maria De Filippi la colpa di ogni suo scherzo: dalle incursioni di Nebula passando per le mani che spuntano dalla botola posizionata sotto la sedia della giudice popolare di Tu sì que vales fino allo spegnimento delle luci in studio. Anche durante l’esibizione che li ha visti coinvolti, Sabrina Ferilli ha continuamente chiesto a Maria De Filippi cosa fare, fino a quando quest’ultima non è sbottata: “Pensi che so tutto, ma io non so un ca…”.

Tu sì que vales: Sabrina Ferilli punge Maria De Filippi con una battuta piccante

Prima di quest’esibizione, però, Maria De Filippi ha voluto chiedere a Sabrina Ferilli se per caso frequentasse i se** shop (si stava tirando a indovinare sul lavoro particolare del concorrente). Pungente la battuta che ha steso la Maria: “Eh sì, è lì che ti ho incontrata”.