X


Maria De Filippi fa un annuncio su Tina Cipollari: “Si è autoisolata”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi annuncio

Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia: “Tina Cipollari si è autoisolata”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione Maria De Filippi ha fatto un importante annuncio su Tina Cipollari. Di cosa si tratta? In pratica la conduttrice ha rivelato al pubblico in studio e a quello a casa che oggi Tina Cipollari non è presente a Uomini e Donne perchè è stata in contatto con un positivo al Covid – 19. Per tale ragione si è autoisolata in attesa dell’esito del tampone. Successivamente la presentatrice si è collegata con l’opinionista da casa sua, la quale ha rassicurato tutti sul suo stato di salute:

“Mi sono autoisolata…Circa una settimana fa sono stata in contatto con una persona positiva…Ho già fatto il tampone e sto aspettando l’esito…Nel frattempo per rispetto di tutti mi sono autoisolata…”

Maria De Filippi a Tina Cipollari oggi assente in studio a Uomini e Donne: “Sarà felice Gemma”

Maria De Filippi, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la confessione di Tina Cipollari oggi collegata da casa sua via telefono per seguire la trasmissione, ha colto l’occasione per farle i più sinceri complimenti, asserendo: “Brava…Complimenti…Hai fatto quello che devi fare…” Tina Cipollari, che ieri ha attaccato duramente Veronica, ha poi preso nuovamente la parola, asserendo di non avere alcun sintomo: “Spero comunque che tutto sia negativo e di tornare presto con voi…” A quel punto Maria De Filippi, con il sorriso sulla bocca, ha affermato:

“Sono sicura che della tua assenza sarà molto felice Gemma Galgani…”

E l’opinionista ha quindi ribattuto di pensare la stessa cosa.

Tina Cipollari in collegamento da casa sua, Gianni Sperti: “Speravo che oggi saremmo stati più tranquilli”

Successivamente è intervenuto Gianni Sperti, il quale ha fatto una battuta delle sue nel vedere Tina Cipollari in collegamento da casa sua per vedere e commentare la puntata di oggi di Uomini e Donne: “Speravo che oggi saremmo stati più tranquilli…” Da lì a poco ha fatto il suo ingresso Gemma Galgani. E ovviamente tra le due c’è stato l’ennesimo scontro, stavolta però a distanza.