X


Michele Dentice dopo la fine con Roberta: “Sto avendo dei problemi”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Michele Dentice

Michele Dentice chiude con Roberta Di Padua e confessa: “Sto avendo dei problemi personali”

Molti telespettatori appassionati di Uomini e Donne si domandano come sia possibile non tempestare (in senso buono) di chiamate e attenzioni la dama Roberta Di Padua eppure Michele Dentice ha preferito uscire con Carlotta, con Serena, invece di concentrarsi unicamente su di lei. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, Michele Dentice ha confessato: “Sto avendo diversi problemi personali, tanti eventi che non mi hanno reso semplice la quotidianità”. E ha commentato le ragazze con cui si è intrattenuto: “Hanno un po’ esagerato certe situazioni”.

Uomini e Donne, Michele Dentice rivela: “Carlotta mi annoiava”

Nelle ultime due puntate di Uomini e Donne il cavaliere napoletano Michele Dentice si è ritrovato oggetto di un audio che Serena ha voluto far ascoltare a Roberta Di Padua, dove diceva che lei era “quel che è” e che Carlotta era la “Fabio Volo dei poveri”. A proposito di quest’ultima Michele ha confessato che “mi annoiava e l’ho chiarito”. Avrebbe potuto fingere di essere il Principe Azzurro e invece così non ha fatto. Ora Roberta ha deciso di conoscere un nuovo cavaliere e chissà che riesca finalmente a dimenticarsi di Michele (che l’ha spiazzata con un gesto).

Carlotta Savorelli replica a Michele Dentice: “Non ho stima nei suoi confronti”

Sempre a Uomini e Donne Magazine Carlotta Savorelli ha voluto replicare a Michele Dentice: “Non ho stima nei suoi confronti. Lo trovo davvero poco sincero. Capirebbe cosa sta combinando se solo si facesse un esame di coscienza”. E a proposito della battuta su Fabio Volo lei si è detta lusingata e non l’ha letta affatto come un insulto, anzi, come un complimento (visto che legge i suoi libri).