X


Michelle Hunziker, confessione dolorosa: “L’ho vissuto sulla mia pelle”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Interviste
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Michelle Hunziker fa una confessione su All Together Now: “Vorremmo alleggerire la vita delle persone”

In un momento difficile, come quello vissuto dall’Italia, i momenti leggeri sembrano quasi impossibili. I programmi televisivi cercano, nel loro piccolo, di regalare ai telespettatori attimi di leggerezza. Ed è quello che fa All Together Now, il game musicale che ogni mercoledì su Canale5 trasmette allegria al pubblico a casa. Alla conduzione c’è la sempre sorridente Michelle Hunziker che si è raccontata al Magazine F. La Hunziker spiega che il programma va visto come un momento per distrarsi, perché la musica può avere questo potere. E svela che anche a lei è successo, di essere aiutata alla musica. Dunque Michelle Hunziker fa una confessione su All Together Now:

“Vorremmo alleggerire anche solo per un’ora, un minuto, la vita delle persone. La musica e il canto sono una terapia. L’ho vissuto sulla mia pelle”.

All Together Now, Michelle Hunziker lancia un messaggio: “L’importante è tenere alto il morale”

Non tutti riescono a distrarsi durante questo momento buio, vissuto a causa del Coronavirus. Eppure secondo Michelle Hunziker prima o poi finirà. La Hunziker si mostra forte, nonostante sua figlia Aurora Ramazzotti ha il Covid, e la preoccupazione di una mamma in questi casi è altissima. “Credo che questo virus ci sarà sempre” spiega la Hunziker “ma si affievolirà e si troveranno soluzioni. L’importante è tenere alto il morale”. Poi la conduttrice parla di All Together Now e del perché la gente dovrebbe guardarlo:

“Il nostro spettacolo va visto come l’aperitivo che fai con le amiche. E’ una pausa, uno stacco. La musica e il canto hanno questo potere”.

Michelle Hunziker ammette la sua paura: “Questo virus s’insinua nella psicologia della gente”

Se da un lato Michelle Hunziker si mostra positiva, anche grazie ad All Together Now (dove è avvenuto un imprevisto) dall’altro anche lei ha paura. Infatti la Hunziker sul Coronavirus svela alcune delle sue paure, tra cui la disorganizzazione che si nota in ogni campo. Soprattutto in quello della violenza sulle donne, tema a lei molto caro. Poi Michelle confessa:

“Quello che mi spaventa è il modo in cui questa strana guerra s’insinua nella psicologia della gente. Mina la sopravvivenza economica, ci tiene distanziati, ci fa sentire sempre più soli”.