X


Milly Carlucci attaccata da Lorenzo Crespi: “Non mi pento di nulla”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Interviste
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Milly Carlucci, Lorenzo Crespi ripensa alla sua esperienza a Ballando e sbotta: “Non mi pento di nulla”

In queste ultime ore Lorenzo Crespi ha rilasciato una lunga intervista al portale iGossip. E in questa occasione l’attore ha parlato anche della sua passata esperienza come concorrente di qualche edizione fa di Ballando con le stelle. Un’esperienza di cui non nutre affatto un bel ricordo. Per i pochi che non lo sapessero la sua partecipazione al talent show vip condotto da Milly Carlucci è finita con una bella querela da 1 milione di euro. Il motivo? Lui ha scritto su twitter che nel programma tutto sarebbe deciso a tavolino, compreso il televoto. Ovviamente sia Giancarlo De Andreis che la Carlucci hanno querelato l’uomo per diffamazione. In questa intervista Lorenzo Crespi è tornato a parlare di Milly Carlucci, non facendo mistero di non nutrire una particolare stima nei suoi confronti. Successivamente ha anche rivelato di non pentirsi di nulla ripensando al modo in cui è andata a finire quella sua esperienza come concorrente a Ballando con le stelle:

“Il momento più bello? 20 anni di carriera fino a Ballando con le Stelle, fino a che mi sono trovato di fronte la Carlucci…Non mi chiesero mai scusa a Ballando, ma non mi pento di nulla…”

Elisabetta Gregoraci e Lorenzo Crespi hanno avuto un flirt? Parla lui

Lorenzo Crespi, sempre in questa intervista rilasciata al portale iGossip, dopo aver parlato della sua non proprio fortunata esperienza nel talent di Milly Carlucci, la quale ha parlato dell’ultima edizione di Ballando in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Sorrisi, ha anche colto la palla al balzo per rivelare di aver avuto un flirt con due delle concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E una di loro sarebbe Elisabetta Gregoraci, che nella notte è stata attaccata da Giulia Salemi. Il flirt risalirebbe al periodo in cui quest’ultima ha lavorato a Buona Domenica.

Lorenzo Crespi ha detto no a L’Isola dei Famosi: “Mi hanno contattato due volte”

L’attore Lorenzo Crespi, sul finire di questa intervista a iGossip, ha poi ammesso che dopo una sua ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo pare sia stato contattato dagli autori dell’Isola dei Famosi, i quali gli avrebbero proposto di partecipare:

“Dopo la mia ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo, mi hanno contattato per partecipare al reality show L’Isola dei Famosi. Per ben due volte, nel giro di due settimane, ho detto NO…”