X


Milly Carlucci si infuria con Fabio Canino: “Ma io lo picchio”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Ballando con le stelle
foto semifinale Ballando 2020

Ballando con le stelle, Milly Carlucci si infuria con Fabio Canino: “Ma io lo picchio”

Siamo finalmente giunti alla semifinale di questa quindicesima edizione di Ballando con le stelle e possiamo dunque iniziare a tirare le somme: nonostante le tante limitazioni dovute all’epidemia virale, lo spettacolo non è mancato. Nella puntata di questa sera, ad esempio, abbiamo potuto assistere all’elegante esibizione di Barbara Bouchet e Stefano Oradei, alla quale però è seguito un commento infelice di Fabio Canino, che ha fatto infuriare Milly Carlucci, la quale ha manifestato in questo modo la propria costernazione:

Ma io lo picchio: metti qua la mano!

Fabio Canino, il commento che ha fatto arrabbiare Milly Carlucci: “Una fantastica uscita di scena”

A questo punto vi starete chiedendo: cos’avrà fatto di tanto grave, Fabio Canino, per far infuriare Milly Carlucci? Ebbene, il giudice di Ballando con le stelle, dopo la meravigliosa esibizione di Barbara Bouchet e Stefano Oradei, ha detto loro:

E’ un’uscita pazzesca di scena.

Milly Carlucci sul commento di Fabio Canino: “Ma perché ‘uscita di scena’?”

In una recente intervista, Milly Carlucci aveva espresso la sua opinione su questo finale di stagione di Ballando 2020. Questa sera, invece, dopo il commento infelice di Fabio Canino, che dava già per spacciati Barbara Bouchet e Stefano Oradei, la conduttrice ha contestato:

Ma perché un’uscita di scena?