X


Paola Di Benedetto shock a Ogni Mattina: “Odiavo essere donna”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paola Di Benedetto A Ogni Mattina

Ogni Mattina, confessione di Paola Di Benedetto ad Adriana Volpe: “Odiavo le mie forme”

Oggi è una giornata importante, un giorno in cui più di ogni altro si urla a gran voce contro la violenza sulle donne. Ogni trasmissione televisiva sta portando avanti diverse iniziative. Anche Ogni Mattina ha deciso di dare voce a diverse donne e alle loro storie. Tra le tante è intervenuta ad Ogni Mattina Paola Di Benedetto, ultima vincitrice del Grande Fratello Vip. Paola, grande amica di Adriana Volpe, ha raccontato alcuni lati inediti di sé. Nonostante Paola Di Benedetto sia una bellissima ragazza, molto femminile, le cose non sono andate sempre bene. Paola ha infatti confessato di non aver accettato, negli anni dell’adolescenza, il suo lato femminile. Ecco le sue parole:

“Odiavo tutto quello che riguardava l’essere donna. Vedevo le mie forme e non le volevo”.

Paola Di Benedetto spiazza Adriana Volpe a Ogni Mattina: “Ero un maschiaccio”

Gli anni dell’adolescenza, si sa, sono i più delicati. Sono gli anni in cui, solitamente, una ragazza che sta diventando donna impara a scoprire la propria femminilità. Questa scoperta per Paola Di Benedetto non è stata però piacevole. La ragazza racconta infatti che quando il suo corpo è diventato quello di una donna non l’ha presa bene. Così ha provato a nascondere le sue forme. Durante questa confessione Adriana Volpe è rimasta molto colpita. Perché Paola, ex madre natura, mostra oggi una femminilità incredibile. Eppure, raccontando ad Ogni Mattina il suo periodo di crisi, Paola dice:

“Ero un maschiaccio. Odiavo le gonne e tutto quello che riguardava la sfera femminile”.

Paola Di Benedetto racconta l’amore per Federico Rossi a Ogni Mattina: “Ci sono alti e bassi”

Dopo aver condiviso a Ogni Mattina un suo lato inedito Paola Di Benedetto ha parlato anche di Federico Rossi, suo fidanzato. I due sono andati a convivere da poco e Paola Di Benedetto ha ammesso che non è facile. Paola ha raccontato che i due si divertono moltissimo, anche se “ci sono alti e bassi”. Poi ha aggiunto: “E’ arrivato un bambino, Sirius”. Si tratta di un gattino, che Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno preso insieme. Parlando dunque dell’amore per gli animali Paola ne ha approfittato per ironizzare sullo scherzo delle Iene ad Adriana Volpe: “Mi hai fatto morire dal ridere”.