X


Paola Perego ospite di Antonella Clerici: “Covid? Non ho avuto complicanze”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Perego

È sempre mezzogiorno, Paola Perego ospite di Antonella Clerici dopo l’incubo covid: “Sono stata fortunata”

E’ stata Paola Perego l’ospite vip di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 10 novembre 2020. Paola, lo ricordiamo, ha da poco affrontato la lotta contro il coronavirus, che l’ha colpita qualche settimana fa. Ora, per fortuna, è gìà di nuovo negativa, come ha annunciato sabato in diretta a Italia Si. A tal proposito durante il collegamento di oggi con Antonella Clerici ha raccontato:

Sono stata fortunata, ho avuto solo dolori alle ossa e ai muscoli, ipotermia, astenia e mal di testa che però sono stati forti. Non li avevo mai avuti così prima.

“Per fortuna non ho avuto complicanze polmonari, perciò mi sono potuta curare a casa” ha sottolineato inoltre.

Paola Perego in collegamento a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ironizza: “Non sa cucinare!”

Durante il collegamento con È sempre mezzogiorno, Paola Perego non ha parlato solo della sua esperienza con il coronavirus, ha infatti strappato anche un sorriso ai telespettatori, confermando quando accennato scherzosamente da Antonella Clerici, ossia di non saper cucinare. “C’è mio marito Lucio, però, che cucina per me. Sa fare benissimo la carbonara” ha rivelato, dicendo inoltre ad Antonella:

Oggi sono in cucina per te, solo tu sei riuscita a farmi stare in cucina!

Antonella Clerici ospita Paola Perego a È sempre mezzogiorno: “Il filo rosso inizierà il 21 novembre”

Superata, quindi, la brutta esperienza con il covid, Paola Perego si prepara finalmente a tornare in tv con la conduzione de Il filo rosso, nuovo programma in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2 alle ore 14.00 a partire dal 21 novembre. A tal proposito durante il collegamento con È sempre mezzogiorno ha svelato ad Antonella Clerici: “Non abbiamo fatto altro che rimandare, ora finalmente partiremo”. Appuntamento con la nuova trasmissione di Paola Perego fissato quindi per la settimana prossima.