X


Paolo Conticini chiude la polemica con Raimondo Todaro: “Nulla contro”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini a La vita in diretta

La vita in diretta, Paolo Conticini chiude sulla polemica contro Raimondo Todaro: “Nulla contro”

Si è finalmente messa la parola fine sullo scontro tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro che va avanti da domenica pomeriggio, ovvero da quando l’attore a Domenica In ha fatto una dichiarazione che a molti è sembrata una frecciata ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Il secondo classificato a Ballando con le stelle è intervenuto nella puntata di oggi de La vita in diretta dove ad Alberto Matano ha spiegato:

“Non mi riferivo a nessuno, non ho detto niente su nessuno. Quella frase era dovuta solo al mio rapporto con Veera Kinnunen”.

n seguito il condutture ha letto le ultime dichiarazioni di Raimondo Todaro, in cui quest’ultimo si dispiaceva per tutto questo polverone e Paolo Conticini ha replicato sotterrando l’ascia di guerra:

“Mi fa piacere che lui abbia detto questo perché non ho nulla contro di lui ne tantomeno contro Elisa Isoardi.”

Raimondo Todaro sullo scontro con Paolo Conticini dopo Ballando con le stelle: “Incomprensione”

Pochi minuti prima dell’intervista di Paolo Conticini a La vita in diretta, Raimondo Todaro con un video su Instagram ha concluso sulle polemiche spiegando meglio le sue ragioni. Per quanto riguarda l’attore ha affermato:

“Abbraccio Paolo, con il quale ho girato tanti anni fa ‘Provaci ancora prof’. C’è stata un’incomprensione”.

Insomma lo scontro accesso dei due protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle, sembra essersi definitivamente placato. Paolo Conticini, tuttavia, a La vita in diretta pur avendo chiuso sulle polemiche ha ammesso che secondo lui Raimondo abbia sbagliato.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro contro la giuria: “Avete dato voti pure a Costantino”

Se da un lato Raimondo Todaro e Paolo Conticini si sono chiariti dall’altro il ballerino siciliano non manca di lanciare frecciate alla giuria di Ballando con le stelle. Dopo il botta e risposta tra lui ed Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni, che hanno duramente replicato ieri a La vita in diretta, Todaro ha ribadito:

“Non ho nulla contro Ivan ma non mi è piaciuto quel confabulare tra di voi. E poi neanche un voto? Lo avete dato pure a Costantino”.

Occorre ricordare, in realtà, due cose. Innanzitutto Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira hanno sempre ottenuto il punteggio più basso dai giudici. In secondo luogo Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi non sono stati gli unici ad aver ottenuto zero voti negli scontri diretti dalla giuria, anche Tullio Solenghi, presente in tutte le puntate con delle splendide coreografie non ha ottenuto nessun voto, classificandosi quinto.