X


Paolo Conticini a Storie Italiane: “Percorso duro Ballando con le stelle”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini 23 novembre

Ballando con le stelle, Paolo Conticini a Storie Italiane: “È stato un percorso molto duro”

Anche Paolo Conticini, secondo classificato a Ballando con le stelle 2020, è intervenuto nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 novembre. Intervenuto tramite collegamento con la sua maestra di ballo Veera Kinnunen, Paolo Conticini a Storie Italiane ha tirato le somme della sua esperienza nel seguitissimo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci rivelando:

Tra me e Veera è nato un bel feeling. Ballando è stato un percorso molto duro.

Storie Italiane, Paolo Conticini glissa su Ballando con le stelle: “Se speravo di vincere?…”

Sempre nel talk dedicato a Ballando con le stelle, con il quale Eleonora Daniele ha aperto la puntata di oggi di Storie Italiane, Paolo Conticini (secondo classificato) ha glissato nel momento in cui gli è stata fatta la domanda “Speravi di vincere?”.

Tutti speravano di vincere

ha risposto ridendo alla conduttrice.

Paolo Conticini a Storie Italiane: “Non ero l’unico favorito a Ballando con le stelle”

Infine, quando Eleonora Daniele gli ha fatto notare di essere stato fin dalla prima puntata di Ballando con le stelle il concorrente favorito, Paolo Conticini a Storie Italiane, sorridendo, ha spiegato: “Non ero l’unico. Anche Gilles è stato ben retribuito di complimenti”.

Io ero solo uno dei concorrenti favoriti, ma non l’unico

ha quindi sottolineato, aggiungendo: “Eravamo tre o quattro, c’era anche Daniele Scardina tra i favoriti”. A prendere la parola è stato subito dopo Alberto Matano, intervenuto anche lui tramite collegamento, il quale ha dichiarato:

Nella prima puntata tutti gli occhi erano puntati su Paolo. Gilles ha avuto invece un inizio più stentato: si è acceso più avanti e ad un certo punto è esploso.

“Paolo ha fatto un bel percorso all’inizio, poi ha avuto una flessione e successivamente si è ripreso” ha spiegato infine Matano. Al talk ha preso parte proprio il vincitore di Ballando, Gilles Rocca, che ha ammesso di non aver ancora realizzato…