X


Pierpaolo Pretelli dice basta: “Elisabetta Gregoraci? La cerco sempre meno”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci gf vip 2020

Pierpaolo Pretelli confessa: “Cerco sempre meno Elisabetta Gregoraci”

A una certa un uomo perde la pazienza. A un certo punto lo zerbino si ribella e dice alla donna di andare a strofinare le sue scarpe da un’altra parte. Pierpaolo Pretelli, simpatico e gioviale concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di dire basta a Elisabetta Gregoraci. Che l’arrivo di Selvaggia Roma abbia scombinato la loro tanto chiacchierata amicizia speciale?

“Quello che provavo e che speravo sta svanendo, sta andando via. La cerco sempre meno, ci abbracciamo sempre meno perché ho decelerato”.

Venerdì Pierpaolo Pretelli chiarirà tutto quanto proprio con la diretta interessata.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli chiudono? Lui: “Io ho dato”

L’arrivo nella casa del GF Vip di Selvaggia Roma ha sbaragliato le carte sul tavolo di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che sembrano essere sempre più lontani fisicamente e sentimentalmente. Lui si è aperto con i suoi cari amici Enock e Andrea dicendo che venerdì in diretta vorrà chiarire alcune questioni: “Ho già seminato tanto. So che mi vuole tanto bene però basta. Io ho dato. L’ho deciso in cuor mio già una decina di giorni fa”. Come reagirà Elisabetta Gregoraci di fronte un Pierpaolo così risoluto?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, 20 novembre: confronto Gregoraci-Pretelli

Domani sera 20 novembre al GF Vip condotto da Alfonso Signorini ci sarà sicuramente un confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Interverrà anche Selvaggia Roma (lei ha passato la settimana in Cucurio proprio in compagnia di Pierpaolo Pretelli). Anche un ex compagno di Elisabetta chiede un confronto con lei: scopriremo domani cosa avranno deciso gli autori del reality show di Canale 5.