X


Roberta Di Padua, sfogo su Michele Dentice: “Mi sento presa in giro”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua

Roberta Di Padua su Michele Dentice: “Stavo male e lui si baciava con Serena”

Assieme a Carlotta, la dama Roberta Di Padua è la donna più bella e sensuale del parterre femminile di Uomini e Donne. Tanti gli uomini che l’hanno corteggiata, ma solamente uno ha fatto breccia nel suo cuore: Riccardo Guarnieri. Quest’anno, però, il suo interesse per Michele Dentice si è fatto da subito evidente tanto che i due si sono frequentati e c’è stato anche un bacio: attimi di amore, coccole e passione che sono sfociati in una delusione in studio. “Mi sono sentita presa in giro” ha commentato Roberta Di Padua a Uomini e Donne Magazine, “perché mentre io stavo male lui si baciava con Serena”.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Ho deciso di staccarmi emotivamente da Michele”

“Ho deciso di distaccarmi emotivamente da Michele” ha continuato Roberta Di Padua a Uomini e Donne Magazine, “perché con quel bacio dato a Serena mi ha levato le certezze. Come se non bastasse ha sottolineato che per ora nessuna donna l’ha preso. Mi aspettavo altre considerazioni almeno su di me”. Robert Di Padua ha spiegato che quando scende un uomo lei si fa sempre la solita domanda (‘Lo bacerei?’) e se la risposta è no allora non perde neanche il tempo con la conoscenza perché non scatterebbe mai nulla. Di Michele Dentice ha colpito il fattore estetico, certo, ma anche la sua sensibilità inerente alla separazione dalla moglie (e il fatto che è padre).

Uomini e Donne, Roberta commenta: “Valentina e Germano? Storia acerba”

Roberta Di Padua è molto amica di Valentina Autiero e per questo ha voluto spendere parole sincere sulla storia con Germano: “Storia acerba, si sono visti pochissime volte. Ho anche saputo da lei che la frequentazione è stata altalenante. Avrebbe avuto più bisogno per capirlo”.