X


Romulus, anticipazioni seconda puntata: Yemos riuscirà a vendicare Enitos?

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Romulus - Yemos

Anticipazioni Romulus, seconda puntata: Numitor e Silvia potrebbero smascherare Amulius

Ha debuttato venerdì 6 novembre, su Sky Atlantic, l’attesissima serie tv creata da Matteo Rovere. Stiamo parlando di Romulus, il telefilm ambientato nell’VIII secolo a.C. che narra le vicende precedenti alla nascita di Roma. Con i due episodi introduttivi, il pubblico italiano ha dunque conosciuto i tre protagonisti: Yemos, Ilia e Wiros. Personaggi, questi ultimi, legati da un destino comune e dai tragici avvenimenti che hanno sconvolto le loro vite. In particolare, la season premiere ha portato in scena la disperata fuga di Yemos. Il ragazzo, dopo aver assistito all’omicidio di Enitos, è stato infatti costretto a disperdersi nei boschi per sottrarsi alla furia omicida dello zio. Se il primo appuntamento si è concluso con l’ascesa al trono di Amulius, la seconda puntata di Romulus si concentrerà sulle conseguenze di tale avvenimento. In particolare, NumitorSilvia, tornati dall’esilio, cercheranno di convincere i saggi della città che il nuovo re si è impossessato del potere tramite l’inganno.

Romulus, anticipazioni seconda puntata: Yemos e Wiros partono alla ricerca di Gab

In attesa di scoprire se Yemos, grazie all’aiuto di Numitur e Silvia, riuscirà a riconquistare il trono di Alba Longa e vendicare l’omicidio di suo fratello, le anticipazioni sulla seconda puntata di Romulus, in onda su Sky Atlantic venerdì 13 novembre, rivelano che il ragazzo continuerà a prendersi cura di Wiros. I due uomini, dopo esser tornati dal bosco, racconteranno di essere sfuggiti alla Signora dei Lupi. Per lo schiavo, il protagonista rimarrà però l’unica speranza di salvezza. Yemos e Wiros torneranno, infatti, nel bosco per raggiungere Gab. Qui, tuttavia, faranno i conti con le inquietanti presenze delle creature già intraviste nel corso della prima puntata.

Anticipazioni Romulus, nuovi episodi: Ilia si reca dal sacerdote di Marte e inizia l’addestramento

Infine, le anticipazioni sulla seconda puntata di Romulus si concentrano sul personaggio di Ilia. La donna, che nel finale della primo appuntamento ha ricevuto un’improvvisa e potente visione, si recherà dal sacerdote di Marte, dove inizierà la sua trasformazione. Più che mai intenzionata a vendicare la morte di Enitos, la Vestale continuerà dunque il suo addestramento con l’unico scopo di uccidere l’assassino dell’uomo amato.