X


Sabina Ricci, retroscena su Uomini e Donne Over: “Avevo il terrore”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sabina Ricci Uomini e Donne

Sabina Ricci svela un retroscena su Uomini e Donne: “Avevo il terrore di cadere sulla passerella”

Nel parterre femminile l’occhio di Biagio, il ruspante cavaliere del Trono Over, è caduto (oltre a Gemma e Maria), sulla dama Sabina Ricci. Bella signora di cinquanta due anni, dog e cat sitter, che vive a Roma insieme alla sorella, ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne dove ha svelato un retroscena:

Avevo il terrore di cadere sulla passerella. Quando sono entrata avevo un nodo allo stomaco.

Inoltre: “Ogni volta che entro in studio la cosa non mi è indifferente. Emozione da tenermi stretta e che mi fa bene”.

Paolo Gozzi: “Si è infastidito ed è sparito”, la rivelazione di Sabina Ricci

Stando alle parole di Sabina Ricci, dama di Uomini e Donne, Paolo Gozzi non si è comportato come un grande signore: “Una volta fuori dagli studi non mi ha neanche salutata. Gliel’ho fatto notare e lui si è infastidito ed è sparito”. Di certo Sabina non è una donna che corre dietro a un uomo e, non ricevendo più né messaggi né telefonate, ha deciso di chiudere la frequentazione. Poco male visto che dopo lei ha conosciuto Biagio, che lo considera un gentiluomo molto simpatico con il quale ha vissuto una bellissima gita a Napoli.

Uomini e Donne Over, Sabina Ricci: “Non sono in competizione con Gemma e Maria”

Spesso e volentieri le dame di Uomini e Donne si sentono in competizione, vogliono apparire, ed è raro leggere dichiarazioni eleganti a riguardo. Sabina Ricci è un’eccezione, dato che ha confermato di non sentirsi in competizione con Gemma e Maria (tutte e tre stanno conoscendo lo stesso uomo: Biagio). Nell’intervista lei ha parlato bene di Maria Tona (“Bellissima, intraprendente, intelligente”) e soprattutto di Gemma Galgani (“Mi è sempre piaciuta e la trovo una donna educatissima”). Sempre Gemma si è stancata delle dichiarazioni di Giorgio Manetti.