X


Sabrina Ferilli, paura a Tu si que vales. Lo studio di nuovo al buio: FOTO

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli finale tsqv

Tu si que vales, lo studio rimane ancora al buio. Sabrina Ferilli ha paura. Maria: “Stai tranquilla”

Si è oscurato di colpo, ancora una volta, lo studio di Tu si que vales durante la finale di stasera. Prima di un’esibizione, le luci si sono spente all’improvviso e, trascorsi alcuni secondi durante i quali il pubblico ha potuto vedere Sabrina Ferilli e Maria De Filippi solo grazie ad una telecamera ad infrarossi, si è acceso un piccolo faro sul palco, lasciando intravedere l’ingresso di Nebula. “Ma questa è la diretta?” ha asserito Sabrina Ferilli, un po’ impaurita, dunque Maria De Filippi l’ha rassicurata più volte dicendole: “Stai tranquilla”.

Finale Tu si que vales, Sabrina Ferilli impaurita per Nebula. Gerry Scotti: “A me sembra Platinette”

Sentendo Nebula pronunciare, nello studio di Tu si que vales semibuio, il nome di Sabrina Ferilli, Gerry Scotti (tornato dopo il covid), riferendosi alla sua voce, o meglio ‘vocione’, ha detto per ben due volte: “Mi sembra Platinette”.

Sabrina Ferilli nella finale di Tu si que vales: “Sta succedendo in diretta. Sarà una catastrofe”

“Stasera siamo in diretta. Sarà una catastrofe perchè non potrete tagliare le parolacce che dirò” ha commentato Sabrina Ferilli rivolgendosi a Maria De Filippi (che all’inizio della finale di Tu si que vales ha segnalato un errore ai conduttori), aggiungendo poi: “Sarà una carneficina”.