X


Sandra Milo, confessione forte a Storie Italiane: “Non ho più lacrime”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 3 novembre

Storie Italiane, Sandra Milo provata per la morte di Gigi Proietti: “Non ho più lacrime”

Ha fatto una confessione toccante Sandra Milo negli ultimi minuti della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 3 novembre 2020. Ospitata in studio dalla padrona di casa Eleonora Daniele per una pagina dedicata a Gigi Proietti, morto ieri, Sandra Milo a Storie Italiane, con gli occhi lucidi, prima che la diretta finisse, rivolgendosi in un certo senso direttamente all’attore scomparso ha dichiarato:

Non verrò al tuo funerale, Gigi. Troppi amici quest’anno se ne sono andati e io non ho più lacrime per piangere.

Sandra Milo commossa a Storie Italiane: “Auguro a Gigi Proietti un bellissimo viaggio”

“Auguro a Gigi di fare un ultimo bellissimo viaggio” ha detto inoltre Sandra Milo al termine della puntata di Storie Italiane di oggi, aggiungendo poi, sempre rivolgendosi direttamente a lui: “Ti porterò sempre nel cuore”. Ha poi provato a strappare un sorriso ai telespettatori, commentando quanto detto un attimo prima: “Non andrò al funerale di Gigi, andrò solo al mio” ha asserito infatti, facendo sorridere sia Eleonora Daniele che gli altri ospiti presenti in studio a Storie Italiane.

Storie Italiane, Sandra Milo su Gigi Proietti: “Ricorderò la sua allegria e la sua generosità”

“Ciao Gigi. Porterò sempre nel mio cuore la tua allegria e la tua generosità” ha dichiarato infine Sandra Milo (di recente al centro di una polemica) pochi minuti prima che la puntata di Storie Italiane di oggi terminasse. Eleonora Daniele l’ha quindi ringraziata per le bellissime parole dedicate all’attore scomparso ieri. Sempre in una recente puntata di Storie Italiane Sandra Milo ha fatto invece calare il gelo in studio dopo la confessione choc di un altro ospite.