X


Sanremo 2021 a rischio? Amadeus: “Il progetto potrebbe essere superato”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus triste

Festival di Sanremo 2021 a rischio? Amadeus svela: “Il progetto potrebbe essere superato da nuovi eventi”

Se gli ultimi mesi ci hanno insegnato qualcosa, probabilmente si tratta di questo: non c’è più nulla di certo. Insieme alla nostra routine, alle abitudini lavorative, perfino alle visite ai parenti, i palinsesti televisivi subiscono notevoli cambiamenti anche da un giorno all’altro. Potrebbe essere il caso anche del Festival di Sanremo 2021. Ma è veramente a rischio? In un’intervista concessa al settimanale Voi, il conduttore e direttore artistico Amadeus ha ribadito di essere sempre al lavoro e di contare molto sulla realizzazione del piano. Anche lui, però, non ha voluto parlare di certezze:

E’ prematuro parlarne oggi. A gennaio vedremo come stanno le cose. Ogni progetto potrebbe essere superato da nuovi eventi.

Eh già. Non resta che augurarsi, dunque, che ci sia il Festival di Sanremo, magari con un Amadeus in forma come lo scorso anno, a portare un po’ di sereno nelle nostre case.

Amadeus su Sanremo 2021: “Doveroso percorrere strade nuove”

Grazie al format AmaSanremo, Amadeus, in ottica Sanremo 2021, ha avuto modo di ascoltare oltre 900 brani composti da giovane promesse della musica. Questo non era mai accaduto. Uno dei segreti del suo Festival, infatti, è sicuramente l’innovazione. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, il direttore artistico e conduttore ha ribadito ancora una volta questo concetto:

Credo sia doveroso percorrere strade nuove e capire quello che i giovani desiderano.

Bisogna dunque aspettarsi nuove rivelazioni per il pubblico degli adulti: i giovani, si sa, non hanno bisogno delle competizioni canore per restare aggiornati.

Sanremo 2021, Amadeus ribadisce: “Grande attenzione verso la musica”

Un membro della giuria di AmaSanremo, di recente aveva fatto una rivelazione su Amadeus. Il conduttore di Sanremo 2021, invece, nell’intervista su Voi, ha ribadito la priorità del suo Festival:

Il mio è un sentimento di ricerca, di grande attenzione verso la musica.