X


Sergio Muniz diventa papà, l’annuncio a Domenica Live: “Sono emozionato”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Domenica Live
Foto Sergio Muniz Diventa Papà

Domenica Live, Sergio Muniz annuncia: “A gennaio divento papà”

Ha da poco concluso l’esperienza a Tale e Quale Show e adesso si prepara per una nuova avventura che riguarda la sua famiglia. Si tratta di Sergio Muniz che, a Domenica Live, ha raccontato l’imminente paternità. Dunque Sergio Muniz diventa papà, e l’ormai ex concorrente di Tale e Quale l’ha annunciato con gli occhi commossi di felicità. “A gennaio divento papà” ha detto Sergio Muniz a Domenica Live prima di lasciarsi andare al racconto dell’amore per la sua compagna. Adesso Sergio Muniz e Morena Firpo si preparano dunque a diventare genitori e sull’evento lui ha detto:

“Vorrei entrare in sala parto. Però è un periodo un po’ difficile. Magari a gennaio, se tutti mettiamo le mascherine e rispettiamo le distanze. Sono emozionato”.

Sergio Muniz replica alle accuse di Ghali a Domenica Live: “Non posso tornare indietro”

Ampio spazio è stato dedicato a Domenica Live alla polemica tra Ghali e Sergio Muniz, di cui si è parlato molto ultimamente. In particolare tutto è nato dopo l’esibizione di Sergio Muniz su Ghali a Tale e Quale show, con il viso colorato di scuro. L’esibizione non è piaciuta per niente a Ghali che ha tirato fuori il black face, pratica che veniva usata in America per discriminare. Oggi Sergio Muniz ha espresso tutto il suo dispiacere:

“Io non conoscevo questa storia del black face. Non l’abbiamo fatto con quell’intento ma solo per omaggiare l’artista. Mi dispiace, non posso tornare indietro”.

Sergio Muniz riceve una sorpresa da Barbara d’Urso: arriva il video di Mal

Durante la chiacchierata che Sergio Muniz ha fatto con Barbara d’Urso, la conduttrice ha fatto una sorpresa all’attore. In particolare è arrivato il video di Mal, di cui Sergio Muniz aveva fatto l’imitazione a Tale e Quale. Oggi è stato un pomeriggio ricco di sorprese, dopo quella di Gilles Rocca a Domenica Live, è toccato dunque a Sergio Muniz. Nel video Mal si è complimentato con Muniz per la sua esibizione. Sergio Muniz, che ha fatto una confessione, ha ammesso che l’esperienza di imitatore potrebbe essere un primo passo per un nuovo lavoro.