X


Station 19, anticipazioni 4×03: Robert Sullivan rischia la carriera

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Robert Sullivan

Anticipazioni Station 19, terzo episodio: Robert Sullivan affronta la commissione disciplinare

La quarta stagione di Station 19, famoso spinoff di Grey’s Anatomy, proseguirà sulla ABC giovedì 3 dicembre. A causa della festività del Ringraziamento, infatti, la regolare messa in onda subirà uno stop di una settimana. Dopo la pausa, sarà quindi la volta del terzo episodio. Intitolato “We are family”, la puntata è stata scritta da Zaiver Sinnett e diretta da Paris Barclay. Al centro della trama, le vicende processuali di Robert Sullivan. Il capo battaglione, dopo aver deciso di denunciare la sua dipendenza da antidolorifici, si troverà infatti costretto a fare i conti con la commissione disciplinare. Durante il processo l’uomo scoprirà, quindi, se potrà continuare ad esercitare la sua professione o dovrà definitivamente rinunciare alla sua più grande passione.

Station 19 stagione 4, anticipazioni terza puntata: Richard Webber affianca Sullivan durante il processo

Le anticipazioni relative alla terza puntata di Station 19 stagione 4 svelano, inoltre, che durante il processo Robert Sullivan dovrà fare i conti con una serie di testimonianze che potrebbero seriamente compromettere il suo futuro lavorativo. Al banco saranno infatti convocati l’ex comandante dei vigili del fuoco e suo figlio: Michael ed Emmett Dixon. Accanto a loro compariranno, tuttavia, anche Richard Webber e Ben Warren. Il primo, dopo aver affiancato il capo battaglione come sponsor nella sua lotta alla dipendenza, sarà infatti inserito nella lista dei testimoni. Il paramedico, invece, interverrà per supportare l’amico e collega. La presenza di James Pickens Jr. darà quindi vita ad un mini-crossover con Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sul quarto episodio della diciassettesima stagione).

Anticipazioni americane Station 19, quarto episodio: la caserma indaga su un incendio sospetto

Sebbene gran parte della trama del terzo episodio di Station 19 ruoterà intorno alle vicende lavorative del protagonista maschile, le anticipazioni rilasciate da Spoiler Tv si concentrano anche sul prossimo caso che dovrà risolvere la caserma 19. Gli spoiler svelano, infatti, che il team capitanato da Maya Bishop indagherà sulle cause di un incendio divampato all’interno di un condominio che funge anche da palcoscenico per le esibizioni delle più famose drag queen di Seattle.

Queste dunque le anticipazioni sul terzo episodio di Station 19 stagione 4, in onda in America il 3 dicembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Paris Barclay ha svelato il futuro di Andy e Robert.