X


Station 19 stagione 4, Jaina Ortiz sul futuro di Andy: “Sarà scioccante”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera finale Station 19

Anticipazioni Station 19 stagione 4, Jaina Ortiz svela: “Ciò che accadrà ad Andy sarà scioccante”

E’ tutto pronto per l’attesissimo debutto della quarta stagione di Station 19. A pochi giorni dalla messa in onda, fissata per giovedì 12 novembre sulla ABC, Jaina Ortiz e Boris Kodjoe si sono raccontati in una lunga intervista nella quale hanno svelato qualche particolare in più sulle prossime storyline che saranno affrontate nei nuovi episodi. In particolare, l’attenzione dell’attrice si è focalizzata sulla trama che più delle altre ha sconvolto i telespettatori nel finale della terza edizione: il ritorno di Elena Herrera. L’inaspettata comparsa della madre di Andy ha infatti aperto le porte a mille scenari possibili. Ecco come la protagonista ha anticipato cosa succederà al suo personaggio:

Ciò che accadrà nella vita di Andy sarà scioccante, drammatico e inaspettato. Inoltre, la “resurrezione” di Elena non sarà l’unica novità nella sua vita perché dovrà fare i conti con la pandemia.

Station 19, Boris Kodjoe su Andy e Sullivan: “Scopriremo se sono disposti a lasciarsi”

Se negli scorsi giorni la ABC ha diffuso la trama della 4×01 di Station 19, le nuove anticipazioni svelano che il ritorno di Elena Herrera influirà parecchio sul già precario equilibrio della coppia formata da Andy e Sullivan. I due vigili del fuoco si troveranno, infatti, costretti a fare i conti con la dipendenza di Robert, con le conseguenze dell’emergenza sanitaria e con le nuove scoperte che destabilizzeranno la protagonista. Una situazione, quest’ultima, che costringerà la coppia a riflettere a fondo sui reciproci sentimenti. Nonostante le difficoltà, Boris Kodjoe ha anticipato che Andy e Sullivan lotteranno strenuamente per difendere il loro amore. Queste le parole che l’attore ha affidato ai microfoni di TvLine:

Sarà entusiasmante osservarli dalla prospettiva di chi non vuole arrendersi. Scopriremo se sono disposti a lasciarsi o se ogni sfida finirà per avvicinarli. Sarà interessante scoprire come gestiranno le cose.

Anticipazioni Station 19 nuovi episodi, Jaina Ortiz (Andy) svela: “Niente sarà come prima”

Infine l’attenzione dei protagonisti di Station 19 si è focalizzata sulla trama più attesa della quarta stagione: la pandemia da coronavirus. L’interprete di Andy Herrera, in vena di confessioni, ha infatti anticipato che le conseguenze dell’emergenza sanitaria influiranno su tutti i membri della caserma 19. Una situazione che proietterà i telespettatori in un mondo totalmente nuovo:

Niente sarà come prima. Tutto sarà molto buio, deprimente e triste, ma nonostante l’oscurità, il team si supporterà per ritrovare la luce in fondo al tunnel.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Jaina Ortiz e Boris Kodjoe. Nel frattempo vi ricordiamo che la ABC, con largo anticipo, ha rilasciato le anticipazioni del secondo episodio di Station 19 stagione 4.