X


Unomattina in famiglia, Monica Setta invita Monica Giandotti: “La adoro”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Monica Setta 8 novembre

Monica Setta invita Monica Giandotti a 1mattina in famiglia: “La adoro”

Nuovo weekend in compagnia di Unomattina in famiglia, domani e dopodomani, come sempre con la conduzione di Tiberio Timperi e Monica Setta. Quest’ultima nei giorni scorsi ha partecipato ad una puntata della versione settimanale di Unomattina, ospite di Monica Giandotti e Marco Frittella. E proprio Monica Giandotti interverrà nella diretta di 1mattina in famiglia di dopodomani, nello spazio dedicato ai genitori. Per lei Monica Setta prova da sempre grande stima e affetto, come ha dichiarato di recente su instagram. Dedicandole un post dopo la sua ospitata a Unomattina, Monica ha rivelato infatti:

Conosco Marco Frittella da una vita e adoro Monica Giandotti.

Ospiti Unomattina in famiglia: Monica Giandotti in trasmissione con Monica Setta nella puntata di domenica

Andrà in onda attorno alle 7.20 domenica la rubrica dedicata ai genitori all’interno di Unomattina in famiglia dove, come suddetto, interverrà Monica Giandotti, ospite di Monica Setta e Tiberio Timperi. La conduttrice di 1mattina è infatti mamma di un bambino. Al medesimo spazio prenderanno parte Magda Di Renzo (psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva) e Alessandro Tariciotti (padre di due ragazze adolescenti).

Tiberio Timperi e Monica Setta pronti per un nuovo fine settimana a Uno mattina in famiglia

Un altro weekend in compagnia di Unomattina in famiglia attende quindi i telespettatori della prima rete, motivo per il quale in queste ore Monica Setta (che lunedì scorso ha ringraziato il pubblico per i grandi ascolti ottenuti) e Tiberio Timperi (che stamani ha segnalato un problema sui social) sono alle prese con la preparazione della diretta che, lo ricordiamo, dopodomani partirà prestissimo, alle 6.30, come avviene ogni domenica. La trasmissione anche quest’anno è diretta da Marco Aprea e firmata dagli autori storici, fra i quali Giovanni Taglialavoro e Michele Guardì, che l’ha ideata trent’anni fa per il secondo canale.