X


Tiberio Timperi, problema su instagram: “Da due giorni ho difficoltà a…”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto_tiberio_timperi_annuncia_il_lutto_a_uno_mattina_in_famiglia

Tiberio Timperi, problema sui social: “Ho difficoltà a leggervi. Non capisco perchè”

Nuova puntata di Unomattina in famiglia domani, sabato 27 novembre 2020, come sempre con la conduzione di Tiberio Timperi in coppia con Monica Setta. Quando non è in tv lo storico padrone di casa della fortunata trasmissione del weekend di Rai1 firmata Michele Guardì è molto attivo sui social, come tantissimi dei suoi colleghi. E proprio sul social più utilizzato dai personaggi famosi, ossia instagram, Tiberio Timperi stamani ha parlato di un problema, spiegando ai followers: “Da un paio di giorni ho difficoltà a leggervi”.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi su instagram: “Non vedo più quanti siete. Non so perchè”

“Da due giorni non riesco a vedere quanti siete e ho difficoltà anche a leggervi, non capisco perchè” ha dunque spiegato Tiberio Timperi su instagram, specificando: “Anche le visualizzazioni sono diminuite”. Il conduttore di 1mattina in famiglia, reduce dall’ennesimo successo di ascolti ottenuto nel fine settimana scorso, ha condiviso inoltre uno scatto raffigurante alcuni uccelli in volo con il cielo illuminato dai colori dell’alba. “Nonostante ciò, beccatevi questo scatto. Buongiorno!” ha asserito alla fine del post.

Tiberio Timperi pronto per una nuova puntata di 1mattina in famiglia: “E la radio canta…”

Ieri sera Tiberio Timperi (che di recente ha fatto una confessione intima riguardante il suo passato) ha condiviso invece una bellissima foto del tramonto, raffigurante i tetti di alcune case e, sullo sfondo, montagne che si intravedono nella foschia, con lo stato “E la radio canta…”.
Domani e dopodomani, lo ricordiamo, Tiberio Timperi, come accennato nel primo paragrafo, sarà di nuovo con Monica Setta alla conduzione di Unomattina in famiglia, in onda a partire dalle 8.00 (sabato) e dalle 6.30 (domenica), con la riconfermata formula di ogni fine settimana che vede un mix vincente di attualità e intrattenimento, molto apprezzata dal pubblico.