X


Tina Cipollari rompe il silenzio su Patrizia De Blanck: “Chi se ne frega”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto patrizia de blanck Tina Cipollari stronza video

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Patrizia De Blanck: “Chi se ne frega”

Patrizia De Blanck, in questi primi mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip, ha attaccato Tina Cipollari, non facendo mistero di non nutrire alcuna simpatia nei suoi confronti. Oggi la popolare opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per celebrare i suoi 20 anni in Tv. In questa occasione il giornalista le ha appunto fatto presente che la contessa, nella casa, non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti. E a quel punto la Cipollari ha subito dichiarato di credere che quest’ultima si sarebbe legata al dito il fatto di essere stata battuta da lei al televoto ai tempi della loro partecipazione al reality Il Ristorante. Successivamente l’ex moglie di Kikò Nalli ha rivelato di non essere comunque interessata a ciò che ha detto la De Blanck, aggiungendo di aver anche rifiutato l’invito di Alfonso Signorini a partecipare a una puntata del GF Vip per un confronto:

“Ma chi se ne frega! Signorini mi ha carinamente invitato a replicare in studio ma io non ho davvero niente da dirle…”

Tina Cipollari contro i protagonisti di Uomini e Donne: “Quagliano poco”

Il giornalista di Sorrisi ha poi dichiarato che guardando le puntate del dating ha percepito che Tina Cipollari avrebbe particolarmente gradito le novità apportate da Maria De Filippi e il suo staff a quest’ultima edizione di Uomini e Donne. E la donna ha dato ragione al giornalista, cogliendo però l’occasione per lanciare una frecciatina ai protagonisti del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne:

“C’è questo incontro tra giovani, dame e cavalieri che crea nuove dinamiche…Anche se qui tutti parlano, ma ‘quagliano’ poco…”

A quel punto il giornalista ha chiesto a Tina Cipollari di spiegarsi meglio. E quest’ultima si è quindi limitata a dire: “Alla fine nessuno va mai oltre…Solo parole…”

Giorgio Manetti di Uomini e Donne, Tina Cipollari fa chiarezza: “Nessuna relazione segreta”

Tina Cipollari, qualche puntata fa di Uomini e Donne, è stata attaccata duramente da Gemma Galgani per via di alcune sue foto uscite su un giornale. In quelle foto l’ex moglie di Kikò Nalli è stata sorpresa insieme a Giorgio Manetti. Motivo per cui la dama torinese ha avanzato il dubbio che forse tra loro ci sia qualcosa. Oggi Tina Cipollari, su Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, smentendo qualsiasi tipo di illazione:

“Se avessi una relazione con lui non mi farei vedere nella piazza principale di Firenze con la sua nuova compagna presente tra l’altro…”

L’opinionista, che non ha potuto partecipare fisicamente all’ultima registrazione del dating (era in collegamento via skype), ha poi dichiarato di credere che se Giorgio Manetti dovesse tornare in trasmissione, Gemma andrebbe via con lui all’istante. Avrà ragione?