X


Trono Over: Ida Platano cambia look e glissa su Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano look glissa Trono Over

Ida Platano cambia look dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri

Da poco è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne il cavaliere Riccardo Guarnieri. La sua storia con Ida Platano è finita non nel migliore dei modi e ora lui è pronto a lasciarsi alle spalle il passato per dedicarsi a un futuro sentimentale decisamente più roseo. Ida Platano sulle pagine di Uomini e Donne Magazine (in edicola oggi) ha svelato il suo nuovo look, lasciandosi anche lei il passato alle spalle: “Mi sono sentita spinta dal bisogno di reinventarmi con un gesto simbolico come un cambio look”.

Trono Over, Ida Platano glissa su Riccardo Guarnieri: “Preferisco non esprimermi”

E su Riccardo Guarnieri cosa ha detto Ida Platano? Lei ha deciso di glissare su di lui non dandogli più spazio: “Preferisco non esprimermi”. Insomma, piuttosto di spendere ancora parole su di lui ha preferito non dare più adito a nulla scegliendo il silenzio. D’altronde anche Riccardo non ne ha parlato in maniera esaustiva al centro dello studio, subito dopo il suo ritorno a Uomini e Donne Over, e ha dichiarato che ora vuole solo guardare avanti con uno sguardo libero e il cuore aperto.

Ida Platano non torna a Uomini e Donne. Ritorno di fiamma tra Riccardo e Roberta

Se da una parte Ida Platano ha confessato che in questo momento non tornerebbe a Uomini e Donne, dato che vuole concentrarsi più su se stessa, sul suo lavoro e soprattutto sull’amato figlio, dall’altra Riccardo Guarnieri sembra già assaporare il suo ritorno nel parterre riaccendendo il fuoco sopito con la bella Roberta Di Padua in un ritorno di fiamma davvero inaspettato.