X


Tu si que vales, ascolti finale: Maria De Filippi supera il 33% di share

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Maria De Filippi Tu sì que vales

Ascolti finale Tu si que vales 2020: più del 33% di share per lo show firmato Maria De Filippi

Si è chiusa col botto, è il caso di dirlo, l’edizione 2020 di Tu si que vales. Come scopriamo da Davide Maggio, sempre puntualissimo nella pubblicazione degli ascolti, la finale di Tu si que vales ieri sera, sabato 28 novembre 2020, ha incollato al teleschermo oltre 6 milioni di telespettatori, con più del 33% di share. Nel dettaglio a seguire l’ultima puntata di Tu si que vales 2020 sono stati esattamente 6 milioni 165 mila spettatori, con uno share del 33.1%. Un successo che si riconferma di anno in anno, quindi, quello del programma prodotto da Maria De Filippi, che anche in questa edizione ha fatto parte della giuria assieme ai colleghi Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Tu si que vales 2020, ascolti finale: Maria De Filippi tripla lo speciale su Diego Armando Maradona

Sabato particolare quello di ieri a livello televisivo: la finale di Tu si que vales 2020, che ha incoronato vincitore Andrea Paris, non si è scontrata con Ballando con le stelle, terminato la settimana scorsa, bensì con AD10S Diego, uno speciale dedicato a Diego Armando Maradona, che è stato seguito da poco più di 2 milioni di telespettatori con soli 8 punti e mezzo di share.

Tu si que vales 2020 è finito: si è chiusa un’altra edizione di grandi ascolti per Maria De Filippi

Nonostante la forte concorrenza di Ballando con le stelle, Maria De Filippi con Tu si que vales (dove ieri sera è stato fatto uno scherzo a Sabrina Ferilli) ha collezionato un altro autunno di successo: su dieci sabati sera durante i quali lo show ha sfidato Ballando, ha ottenuto infatti ben dieci vittorie. Va detto, però, che lo show condotto da Milly Carlucci, inizialmente previsto per la primavera, si è difeso alla grande a livello di ascolti.