X


Tu sì que vales, Teo Mammucari spiazzato da Zerbi: “Hai messo la mano?!”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari spiazzato Rudy Zerbi

Teo Mammucari a Rudy Zerbi: “Hai messo la mano?! Ma sei scemo”

Dopo la mezzanotte Tu sì que vales può permettersi di far mandare in onda esibizioni piccanti e soprattutto anticonvenzionali: ne sono un esempio l’atleta contorsionista esibitarsi sopra il corpo disteso di Rudy Zerbi oltre al pittore che ha dipinto il suo volto con i genitali. Questa sera è tornato una vecchia conoscenza: un mimo con una protuberanza molto evidente là dove l’occhio di Zerbi cade spesso e volentieri. Volendo togliersi ogni dubbio, il giudice, con il favore del buio in studio, ha voluto testare con mano. Teo Mammucari spiazzato: “Ma hai messo la mano sul serio?! Sei scemo”.

Rudy Zerbi chiede di toccare un concorrente. Gerry Scotti: “Sei uno zozzone”

Vecchia conoscenza di Tu sì que vales, il mimo dotato di una protuberanza decisamente ingombrante è tornato facendo riaccendere subito la curiosità in Rudy Zerbi, che questa volta ha voluto togliersi ogni dubbio: “Certo che ho toccato, cosa c’è di male?”, ha esclamato lui dopo il buio in studio (in realtà non è successo nulla, come hanno testimoniato le telecamere). Prima di questo Gerry Scotti se n’è uscito con un “Vuoi alzare le mani? Sei uno zozzone”.

Tu sì que vales: Maria De Filippi si rifiuta di partecipare a un’esibizione

Dopo la Belen Rodriguez arrabbiata c’è stato anche spazio per i concorrenti dediti a esibizioni estreme con ganci, ami e quant’altro. Maria De Filippi si è rifiutata di partecipare al gioco del concorrente di Tu sì que vales il quale, con un amo in bocca, ha chiesto a Sabrina Ferilli di indicare i giudici che avrebbero dovuto tirare con forza i fili che avevano in mano (per fortuna l’ultimo filo, quello a cui era attaccato l’amo, era proprio quello di Maria De Filippi).