X


Unomattina: errore regia nello studio di Marco Frittella-Monica Giandotti

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto errore regia Unomattina

Marco Frittella e Monica Giandotti: piccolo errore della regia nell’ultimo segmento di Unomattina

Si è conclusa con l’intervista a Margherita Granbassi la puntata di Unomattina di oggi, martedì 10 novembre 2020, come sempre con la conduzione di Monica Giandotti e Marco Frittella, padroni di casa del programma dal 7 settembre scorso. E proprio durante l’ospitata della Granbassi, la regia di Unomattina, come si può vedere nella foto in alto, ha commesso un piccolo errore, inquadrando per sbaglio l’altra parte dello studio, dove Eleonora Daniele si stava preparando per il lancio di Storie Italiane. Le due trasmissioni, lo ricordiamo, vanno in onda dallo stesso studio Rai di Saxa Rubra a Roma.

Unomattina, errore della regia. Monica Giandotti e Marco Frittella intervistano Margherita Granbassi

L’inquadratura in questione è durata un solo secondo, dunque Marco Frittella e Monica Giandotti (che ieri hanno chiuso la lunga diretta di Unomattina con una pagina molto toccante) probabilmente non si sono neppure accorti del piccolo errore della regia, continuanto l’intervista alla loro ospite presente in studio, appunto, nel segmento conclusivo della trasmissione.

Monica Giandotti e Marco Frittella cedono la linea a Eleonora Daniele, che saluta Iva Zanicchi in ospedale

Pochi secondi dopo la diretta di Unomattina è finita, perciò Marco Frittella e Monica Giandotti hanno ceduto la linea ad Eleonora Daniele che, dall’altra parte dello studio, ha lanciato la puntata di oggi di Storie Italiane mandando un abbraccio simbolico ad Iva Zanicchi, ricoverata in ospedale a causa del covid.