X


Uomini e Donne Over: Gemma Galgani ha paura di Tina Cipollari

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani stanca Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani teme un gesto di Tina Cipollari

Oggi a Uomini e Donne si continuerà a parlare del Trono Over e in particolare di Gemma Galgani. In studio non mancheranno le frecciate tra la dama di Torino e Tina Cipollari che oggi festeggerà in studio il suo compleanno, con tanto di torta con la panna. Gemma Galgani però chiederà di far portare il dessert fuori dallo studio per paura che la bionda opinionista le tiri la torta in faccia, come già avvenuto in passato. Tina però tranquillizzerà la rivale e tra le due voleranno battute di fuoco. Intanto a Uomini e Donne Maria De Filippi racconterà che Gemma in settimana è uscita sia con Biagio che con Maurizio. In più per la 70enne di Torino arriverà anche un nuovo cavaliere di 41 anni che deciderà di tenere.

Uomini e Donne, puntata 25 novembre: Riccardo Guarnieri ha trovato l’amore?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo che dopo che Armando e Gianluca sono entrati di nuovo in competizione, oggi nel Trono Over ci sarà una rivelazione inaspettata. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua avrebbero infatti ripreso a sentirsi. I due protagonisti del segmento senior della trasmissione racconteranno di trovarsi molto bene a parlare al telefono e le loro telefonate durerebbero delle ore. Oggi a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri sottolineerà di voler proseguire a frequentare Roberta Di Padua con la quale, nelle scorse edizioni del programma, aveva avuto una brave storia.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: il gesto di una dama spiazza tutti

Oggi a Uomini e Donne ci sarà anche un’altra sorpresa, Maria infatti, ex frequentazione di Biagio, confesserà di aver iniziato a vedere Simone. In studio non tutti gradiranno la novità e la coppia del Trono Over verrà aspramente criticata da Tina Cipollari e Gianni Sperti.