X


Uomini e Donne, Armando litiga con Michele: “Non si capisce ciò che dici”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Michele Dentice Armando Incarnato lite

Armando Incarnato litiga con Michele Dentice: “Non si capisce nulla di ciò che dici”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il pubblico ha potuto assistere al ritorno in studio di Lucrezia, scesa per Armando Incarnato. Questo ingresso inaspettato, però, ha fatto litigare Armando con Michele Dentice. Quest’ultimo ha detto che non sa come sia possibile che una ragazza così bella come Lucrezia possa scendere per un uomo come Armando. Lui non se n’è stato di certo zitto: “Parli per un’ora e non si capisce nulla di ciò che dici. Hai mezzo neurone in testa. Non sai fare un discorso logico”.

Lucrezia Comanducci torna per Armando a Uomini e Donne: “Sono qui per te”

Oggi a Uomini e Donne è tornata in studio Lucrezia Comanducci: “Sono qui pe te”, ha detto ad Armando Incarnato, che si è ritrovato a essere felicissimo per il colpo di scena. Lei ha dichiarato che il capitolo Gianluca De Andreis è definitivamente chiuso e se è tornata in studio è solo per conoscere lui e viversi quest’esperienza senza più tensioni e complicazioni. Armando dapprima non ha voluto ballare con lei, ma poi ha ceduto dopo la lite con Michele Dentice (che non ha fatto altro che fissarla per tutto il tempo.

Uomini e Donne, Michele fa un’ammissione: “Mi piace Lucrezia”

Michele Dentice avrebbe potuto conquistare il cuore della bellissima Roberta Di Padua, e invece se l’è lasciata sfuggire (ora lei è impegnata in una frequentazione con Riccardo Guarnieri). Oggi Maria De Filippi gli ha detto chiaramente che per tutto il tempo ha solo fissato Lucrezia Comanducci e alla fine Michele ha ammesso: “Lucrezia mi piace. Non so cosa trova in Armando”. Come finirà tra Armando e Lucrezia? Riusciranno a superare le divergenze della prima volta oppure tutto si risolverà in un nulla di fatto? Da tener conto il fatto che Armando e Gianluca si stanno contendendo la stessa dama.