X


Uomini e Donne, chi è Antonio Borza? “Voglio portarmi a casa Sophie”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Antonio Borza Uomini e Donne

Uomini e Donne, Antonio Borza: chi è il corteggiatore della tronista Sophie Codegoni

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne con particolare attenzione ai tronisti. Davide potrebbe essere vicino alla scelta (dato che si sta concentrando su tre corteggiatrici); Gianluca De Matteis è in crisi con Gabriella e ora ha dichiarato di volersi vivere il trono in maniera più libera; Sophie Codegoni, invece, sta conoscendo Antonio Borza dopo l’ecatombe di corteggiatori. Ma chi è Antonio Borza? Ha 22 anni, è nato a Casalattico (in provincia di Frosinone), ma da alcuni anni vive a Roma dove studia Giurisprudenza. E’ legato al mondo radiofonico, adora la politica e la musica. Sono due le storie importanti che ha avuto nella sua vita.

Antonio Borza svela: “Il mio obiettivo? Conoscere e portarmi a casa Sophie Codegoni”

In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine il corteggiatore di Sophie Codegoni Antonio Borza ha voluto parlare della sua vita privata: “Ho avuto due storie serie. La prima di un anno e mezzo, la seconda di due anni e mezzo. In questa ho costruito tanto e la ricordo come una bella esperienza”. Ora è pronto per questa sua avventura a Uomini e Donne e il suo obiettivo è molto chiaro: “Conoscere e portarmi a casa Sophie Codegoni”. Lui ha aggiunto di essere arrivato in un momento propizio dato che i corteggiatori di Sophie non sono riusciti a costruire nulla con lei.

Sophie Codegoni tronista, parla Antonio Borza di Uomini e Donne: “Ha un carattere molto forte”

A proposito della tronista Sophie Codegoni il suo corteggiatore Antonio Borza di Uomini e Donne ha rivelato: “Ha un carattere molto forte ed è stata capace di sostenere situazioni importanti e di mettere in riga i ragazzai. Non si sa mai cosa aspettarsi da lei”. Oggi lei ha sbagliato con Antonio e il caos in studio è stato inevitabile.