X


Uomini e Donne, Maria Tona rivela: “Volevo tirarmi indietro, ma Biagio…”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria tona a ued

Uomini e Donne, la dama Maria Tona fa una rivelazione: “Volevo tirarmi indietro, ma Biagio…”

In questa edizione di Uomini e Donne, con il suo ingresso in studio degno di nota, la dama romana ha sicuramente fatto parlare di sé. Maria Tona ha sin da subito mostrato di che pasta fosse fatta. Attualmente la dama sta portando avanti la conoscenza all’interno del programma con Biagio Di Maro, che proprio qualche giorno fa sembra aver chiuso la frequentazione con Gemma Galgani. La dama romana, senza peli sulla lingua, ha raccontato a UeD Magazine come in realtà anche lei, come la dama torinese, ha avuto dei ripensamenti sulla frequentazione con Biagio, dal momento che il cavaliere è determinato a voler uscire anche con altre donne:

“Anche io come Gemma, non lo nascondo, volevo tirarmi indietro, ma Biagio mi piace perché ha un grande pregio: sa sorprendermi. E quindi va bene così per ora. Finché non mi stancherò di questa situazione”

Insomma, la dama sembra proprio decisa a non mollare, dal momento che prova un forte interesse per Biagio. Ma arriverà un punto di rottura? Staremo a vedere.

Gemma Galgani, Maria Tona sul bacio con Biagio racconta: “Il mio aveva un valore diverso”

Sin dal suo ingresso a Uomini e Donne, Maria Tona è entrata in una sorta di competizione con Gemma Galgani. Le due dame sembrano essere in competizione accesa per il cavaliere Biagio Di Maro, ma non è finita qui. Tra le due sembra anche non esserci molta simpatia, sebbene la Tona reputi la Galgani una donna intelligente. Proprio per questo non mancano frecciatine, che hanno portato anche Gemma ad infuriarsi in studio. Non ultima una riguardante il bacio scattato con il cavaliere: “Capisco che le abbia dato fastidio che Biagio mi ha baciato dopo che ha baciato lei”, ha chiosato Maria, “Ma il bacio dato a me aveva un valore diverso rispetto a quello che ha dato a lei”. Come replicherà Gemma?

Biagio Di Maro, la dama Maria Tona svela: “Sta facendo un figurone”

Sul fatto che il cavaliere Biagio Di Maro abbia deciso di conoscere contemporaneamente sia lei, che Gemma Galgani che Sabina, Maria Tona ha rivelato che secondo lei lo sta facendo perché ancora abbastanza indeciso verso quale dama provi più interesse e poi perché: “Sta facendo un figurone a frequentare queste tre bionde!”