X


Uomini e Donne, Mauro Faettini: “A Giorgio Manetti ho confidato…”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto mauro faettini

Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne, Mauro Faettini svela: “Gli ho fatto una confidenza”

Mauro Faettini è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne Over di qualche edizione fa. E proprio nel programma ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Lisa Paduan. I due si sarebbero dovuti sposare quest’anno, ma per via dell’epidemia da Covid – 19 hanno posticipato. La coppia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza l’uomo non ha fatto mistero di aver capito immediatamente che Lisa Paduan sarebbe stata la donna della sua vita, raccontando anche un curioso retroscena:

“Ero certo che sarebbe stata lei la donna della mia vita…E lo confessai anche a Giorgio Manetti…”

Insomma pare proprio che Giorgio Manetti abbia saputo in anteprima di questo colpo di fulmine di Mauro Faettini (ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne).

Uomini e Donne, Mauro Faettini sullo slittamento delle nozze con Lisa Paduan: “Mi è dispiaciuto molto”

Mauro Faettini, sempre in questa intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, dopo aver confessato di aver confidato a Giorgio Manetti, il quale ha smentito Gemma Galgani in un’intervista rilasciata a Nuovo, di aver preso un bel colpo di fulmine per Lisa Paduan, ha poi aggiunto di essere molto dispiaciuto per il fatto che il loro matrimonio è stato purtroppo rinviato per via di questa dannata epidemia da coronavirus:

“Mi è dispiaciuto davvero tanto, ma alla fine non è cambiato nulla per noi…Il nostro rapporto è sempre forte e già conviviamo da diverso tempo…”

A questo punto è intervenuta l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Lisa Paduan, per annunciare la data delle nozze con Mauro Faettini: “Ci sposeremo il quattro di Luglio 2021, di domenica…”

Gossip Uomini e Donne, Lisa Paduan parla del suo dramma: “Poteva dividerci”

Successivamente la giornalista di Uomini e Donne Magazine ha rivelato durante questa intervista che Lisa Paduan di Uomini e Donne Over è stata male circa un anno fa, aggiungendo che al suo fianco c’è sempre stato il suo compagno Mauro Faettini. E a tal proposito la donna ha dichiarato che proprio questa brutta disavventura li ha uniti più che mai: “Quello che mi è accaduto poteva unirci come dividerci…E ci ha uniti moltissimo…”