X


Trono Over, Giorgio Manetti smentisce Gemma Galgani: “Non sono io che…”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti replica a Gemma Galgani di Uomini e Donne Over: “Non sono io che chiamo i giornalisti”

In una delle scorse puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha attaccato Giorgio Manetti. Il motivo? La donna è sbottata, asserendo di essere stufa che lui continui a parlare di lei in ogni intervista: “Perche deve parlare di me e darmi consigli, parli della sua fidanzata. Se vuoi non rispondi ai giornalisti…” (Concetto questo ribadito anche in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine). Maria l’ha anche chiamato per venire in trasmissione a confrontarsi con la dama. Accetterà? In attesa di questo eventuale confronto, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha comunque voluto rispondere per le rime alla dama di origini torinesi, mettendo le cose in chiaro su tutta questa faccenda:

“Gemma sostiene che io parli della nostra storia per farmi pubblicità e finire sui giornali, ma non è così…Non sono certo io che chiamo i giornalisti per parlare della mia ex…”

Trono Over Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Non è normale che non parli della nostra storia”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Giorgio Manetti il motivo per cui Gemma Galgani non parlerebbe mai della loro storia d’amore pur essendo stata importante per entrambi. E a quel punto l’ex cavaliere di origini fiorentine, che ha spiegato per la centesima volta il motivo per cui ha abbandonato Uomini e Donne, non ha fatto mistero di non essere riuscito a darsi una spiegazione:

“Non capisco il motivo…Non è normale che non parli della nostra storia, visto che ha passato tre anni a rincorrermi…”

Giorgio Manetti ha poi dichiarato di credere che forse Gemma Galgani di Uomini e Donne Over, la quale ha litigato nuovamente con Tina, potrebbe aver deciso di non parlare di lui per atteggiarsi a ‘donna superiore’: “Però in fondo credo che le roda…”

Gemma Galgani a Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Non posso augurare nulla a una come lei”

Il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha poi domandato a Giorgio Manetti se voglia cogliere l’occasione per augurare tutto il meglio a Gemma Galgani, come d’altronde ha fatto lei stessa nei suoi confronti in una delle scorse puntate di Uomini e Donne. Ma a questo punto l’uomo ha dato una risposta spiazzante, asserendo:

“Non si può augurare nulla a una donna come lei, che da undici anni continua a cercare l’amore in Tv…”

Gemma Galgani e Giorgio Manetti riusciranno mai a chiarirsi?