X


Uomini e Donne Over, Anna Tedesco in lutto: “Mai imparato a vivere…”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto anna tedesco sfogo

Anna Tedesco, ex di Uomini e Donne, in lutto: è morta la madre

Non è più nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, ma nel cuore dei telespettatori Anna Tedesco ha un posto speciale. Nonostante le ferree critiche che Gianni Sperti le ha rivolto, i telespettatori ne serbano un buon ricordo. Purtroppo Anna Tedesco è stata colpita da un grave lutto: è morta la madre con cui lei aveva un rapporto speciale. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto toccante con la seguente didascalia:

“Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te. Ora ho bisogno di imparare a convivere con i tuoi ricordi”.

Tanti i messaggi d’affetto di chi le sta vicino anche dal punto di vista virtuale.

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco in lutto: “Mi manchi tantissimo, mamma”

L’ex dama di Uomini e Donne Anna Tedesco ha perso l’amata madre di cui ha voluto scrivere un toccante messaggio sul suo profilo social: “Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte, perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte. Mi manchi tantissimo mamma”. Trovare un senso a una perdita così importante è difficile, ma sicuramente non le mancherà l’affetto che già è arrivato dai suoi numerosi followers.

Anna Tedesco, è morta la mamma. La dedica: “Cercare un senso a tutto questo sembra ormai impossibile”

“Cercare un senso a tutto questo sembra ormai impossibile” scrisse alcuni mesi fa Anna Tedesco, ex dama di Uomini e Donne che ha perso la madre, “io so che nel tuo stringermi la mano posso trovare tutte le risposte. E’ il tuo calore che ormai nutre il nostro legame e rafforza i nostri ricordi. Forza mamma”.