X


Tina Cipollari fa un annuncio importante: “È finita con Vincenzo”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari vincenzo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati: l’annuncio dell’opinionista di Uomini e Donne

E’ da un po’ di mesi che circolano voci di corridoio inerenti a una presunta crisi tra Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari. Tuttavia i due diretti interessati hanno sempre smentito tali illazioni. Molti giornali hanno poi riportato che Tina Cipollari avrebbe sposato a breve il ristoratore fiorentino. Ma su questo gossip non ci sono state conferme o smentite da parte della coppia. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ore Tina Cipollari ha annunciato che la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara è finita. L’opinionista di Uomini e Donne l’ha annunciato con un lungo post su instagram, asserendo senza indugio alcuno:

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare di essere tornata felicemente single…Tra me e Vincenzo è finita…”

Una notizia che ovviamente ha lasciato senza parole un po’ tutti.

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa una richiesta: “Non associatemi più a Vincenzo”

Successivamente Tina Cipollari, sempre in questo suo lungo post in cui ha dichiarato che con Vincenzo Ferrara è finita per sempre, ha anche colto la palla al balzo per fare una richiesta ben precisa agli organi di stampa. Di cosa si tratta? In pratica Tina Cipollari, che sui social ha ricordato Maria S. morta giorni fa, ha chiesto agli organi di stampa di non essere più associata a questo amore ormai finito con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara:

“Pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita…”

Tina Cipollari confessa: “Sono orgogliosa di essere come sono”

Tina Cipollari ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram in cui ha annunciato la rottura con Vincenzo Ferrara dichiarando di essere davvero tanto orgogliosa per quello che è, con i suoi difetti inclusi:

“Orgogliosa di esser come sono…Con i miei difetti, le mie paure, le mie corazze, la mia sensibilità, la mia impulsività…”

Quale sarà il motivo della rottura tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara?