X


Uomini e Donne, Roberta di Padua criticata da Tina: “Sei uno zerbino”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua criticata da tina cipollari

Uomini e Donne, Roberta di Padua criticata da Tina: “Sei diventata lo zerbino di Michele”

Nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne, apprendiamo che le cose tra Roberta Di Padua e il cavaliere Michele Dentice sembrano essere migliorate un pochino e i due, dopo essersi “mollati” nelle scorse puntate hanno continuato a sentirsi. Tuttavia, la dama, sebbene provi un interesse molto forte nei confronti di Michele, lamenta sempre problemi caratteriali tra i due, nonché la poca presenza di lui durante le sue giornate. Il cavaliere, infatti, si limiterebbe solo a pochi messaggi, nemmeno una chiamata. A questo punto Michele, ammettendo le sue mancanze, dichiara di voler migliorare sotto questo aspetto. E qui entra in gioco la critica di Tina Cipollari, che non comprende come Roberta possa accontentarsi così facilmente e non decida di conoscere altri uomini scesi per lei.

“Roberta scusami, sei una una ragazza intelligente. Non sei una stupida, ma come fai a credere a queste scemenze? … Tu sei proprio pazza di lui. Cioè sei innamoratissima… ormai sei diventata il suo zerbino. Ma con quali presupposti dai l’esclusiva a lui?”

Anche secondo Gianni Sperti ci sarebbe qualcosa sotto, essendo impossibile che non senta proprio nessuno. L’opinionista insinua che ci sia qualcun altro nella vita del cavaliere.

Roberta Di Padua, Michele Dentice critica il suo lato b e interviene Maria De Filippi

Oggi in puntata a Uomini e Donne, Serena, una dama scesa per conoscere Michele Dentice, ha sganciato una vera e propria bomba. A quanto riporta la ragazza, Michele avrebbe speso parole poco carine nei confronti di tutte le dame con cui è uscito sin ora. In particolare, di Roberta Di Padua, con cui ha ripreso a sentirsi dopo essere stato scaricato, avrebbe criticato sia il carattere che il fisico, soffermandosi in particolare sul lato b della dama, ritenuto “un portaerei”. A questo punto è intervenuta anche Maria De Filippi. Per sdrammatizzare la padrona di casa ha commentato: “Avendo il lato b di Roberta starei serena nella vita”, invitando la dama a non prendersela troppo per il commento di Michele.

Trono Classico, Michele Dentice fa un commento sui tronisti: “Si libererà un trono”

Stando a quanto raccontato da Serena a Uomini e Donne, Michele Dentice avrebbe commentato anche il trono di Gianluca De Matteis e Davide Donadei. In particolare, secondo il cavaliere Donadei sarebbe molto vicino alla scelta, avendolo visto abbastanza preso dalle sue corteggiatrici: “E’ prossimo alla scelta e si libererà un trono”