X


Uomini e Donne, sfogo di Giorgio Manetti: “Non sopportavo più…”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti su Uomini e Donne: “Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico”

Nonostante non appaia in televisione da anni Giorgio Manetti resta uno degli ex partecipanti di Uomini e Donne più chiacchierati e amati dal pubblico italiano. In un’intervista al settimanale Ora ha dichiarato che non c’è più un Gabbiano come lui nel parterre maschile e che molti non sanno cos’è la sintesi televisiva. Ma soprattutto ribadisce (per la centesima volta) che non tornerebbe a Uomini e Donne:

“Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico e di qualcun altro. Non si possono offendere i partecipanti”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Gemma Galgani? E’ ripetitiva”

E su Gemma Galgani, la sua ex fiamma, la dama veterana che da undici anni cerca l’amore nello studio di Uomini e Donne, cosa pensa Giorgio Manetti? “E’ una colonna portante del programma, predica l’amore, ma trovo la cosa scontata, anche ripetitiva. Mi spiace se non riesce a trovare l’uomo giusto”. Ma l’ex gabbiano fa anche un’insinuazione: “Forse c’è dell’altro sotto”. Raccogliendo i commenti sui social, viene da pensare che forse la dama possa essere incantata dal mondo dello spettacolo (nonostante i continui scontri, molto accesi, con Tina Cipolla).

Tina Cipollari amica di Giorgio Manetti. Lui: “E’ una bellissima persona”

“Tina Cipollari è una bellissima persona” ha dichiarato Giorgio Manetti, “e la nostra amicizia continua. Fuori dal programma è molto più rilassata e piacevole”. L’amicizia tra Giorgio e Tina Cipollari sembra non andare proprio giù a Gemma Galgani, che in studio si è molto risentita di alcune foto di loro due apparse su un noto settimanale. L’opinionita si è difesa da Gemma in una delle ultime puntate di Uomini e Donne.