X


Uomini e Donne, Tina Cipollari si difende da Gemma: “Ho detto la verità”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari si difende da gemma galgani

Uomini e Donne, Tina Cipollari si difende dopo lo sfogo di Gemma Galgani: “Ho detto la verità”

Eravamo rimasti tutti con il fiato sospeso dopo l’uscita in lacrime della dama torinese dallo studio nella puntata di ieri di Uomini e Donne. Gemma Galgani, infatti, era scoppiata a piangere perché a quanto pare l’opinionista Tina Cipollari con cui battibecca continuamente le avrebbe detto una cosa molto grave. Oggi in puntata apprendiamo ulteriori dettagli su quanto accaduto. La Cipollari sostiene che più aver insultato la Galgani, si è soltanto difesa dalle continue frecciatine che la dama le rivolgerebbe a microfoni spenti.

“Non sto parlando delle battute che ci facciamo qui davanti quando tutti possono sentire. Io sto parlando che tu in maniera nascosta e subdola mi insulti tutti i pomeriggi. Ho detto la verità… quello che sei!”

Insomma, l’opinionista si è difesa asserendo di aver semplicemente detto quello che alla fine pensa di della dama.

Gemma Galgani, l’opinionista Gianni Sperti insinua: “Piangevi per Giorgio”

Molti in studio a Uomini e Donne sostengono che la reazione disperata di Gemma Galgani sia stata esagerata e non del tutto dovuta alle parole di Tina Cipollari. L’opinionista Gianni Sperti, infatti, sostiene che questa reazione della dama sia stata causata dall’aver rivisto l’ex Giorgio Manetti felicemente fidanzato con un’altra donna. “Perché ti sei sentita offesa? Se non corrisponde alla realtà non dovresti piangere in quel modo”, ha esordito Sperti, facendo poi un’insinuazione “Tu piangevi per un altro motivo Gemma, tu hai visto Giorgio e piangevi per Giorgio”.
Intanto Maria De Filippi ha invitato l’ex cavaliere in studio per un confronto faccia a faccia con la Galgani. Accetterà?

Trono Over, nuovo flirt in vista per Gemma Galgani? Tina Cipollari non ne è convinta

Gemma Galgani sembra aver voltato pagina dopo Biagio Di Maro, uscendo con il cavaliere Mario. Nuovo flirt in vista per la dama? Staremo a vedere. Per il momento il cavaliere si è limitato a dire di aver trascorso con Gemma una serata piacevole, non escludendo che in futuro possa scattare anche un bacio. Ma per il momento niente. Tina Cipollari comunque è certa che a lui non piaccia davvero Gemma e che la conoscenza si concluderà come le altre.